Juventus, salta Calafiori: lo stanno comprando per 60 MLN

Colpo di scena per il trasferimento di Riccardo Calafiori che sta facendo un Europeo da urlo con la maglia dell’Italia e dopo gli impegni con la Nazionale firmerà il suo contratto più importante. Il giovane talento italiano di 22 anni è pronto a fare il salto di qualità definitivo per la propria carriera. Dopo il terribile infortunio a 16 anni si è saputo rialzare e si è conquistato i momenti più belli della carriera di un giocatore. (Tshot)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Bologna – Tiene banco il mercato del Bologna in vista delle prossime settimane. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, il club rossoblù ripartirà dalle cessioni ormai immediata di Zirkzee e Calafiori. (FantaMaster)

Nella notte tra il 20 e il 21 giugno ha preso il via la 48esima edizione della Copa America che si sta giocando negli Stati Uniti. Tra le file della nazionale ospitante anche i bianconeri Weah e McKennie, che hanno vinto la partita d’esordio per 2-0 sulla Bolivia. (SpazioJ)

Da settimane si parla del possibile approdo di Calafiori alla Juventus, ma occhio al Milan c’è può soffiarlo ai bianconeri (Milan News 24)

Ultim’ora, si è infortunato: rischia di saltare il suo trasferimento alla Juve!

X fu proprio l'agente, infatti, a suggerire al difensore di volare in Pennsylvania come Zlatan Ibrahimovic per operarsi dopo il terribile infortunio al ginocchio patito in Youth League, quando aveva appena 16 anni e qualcuno gli diceva che non avrebbe più potuto giocare. (ilBianconero)

Le sue prestazioni impressionanti non sono passate inosservate e hanno attirato l'interesse di diversi grandi club europei, con la Juventus che si è posta come la principale favorita per assicurarsi i suoi servizi. (Tutto Juve)

Un giocatore importante si è infortunato proprio ora, questo potrebbe rendere più difficile il suo trasferimento alla Juventus. (JuveLive)