Si ferma a soccorrere un coniglietto investito: muore a 20 anni per un pirata della strada
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MeteoWeb Un’auto pirata ha spezzato la vita di Noemi Fiordilino, morta a Lurago Marinone, nel Comasco. A Ore 14, trasmissione su Rai2, condotta da Milo Infante, il fidanzato racconta quei terribili momenti: “tornavamo da una nostra amica che si era laureata, abbiamo investito un coniglietto e volevamo soccorrerlo, abbiamo accostato e ho cercato una clinica veterinaria aperta. A un certo punto vedo arrivare una macchina tanto forte, gli ho fatto cenno con la mano di rallentare, ho cercato di prenderla verso di me ma è stata strappata via dalle mie mani, ha fatto 50 metri di volo”, ha raccontato il ragazzo. (MeteoWeb)
Ne parlano anche altre fonti
Advertisement (quicosenza)
Una vita spazzata via da un uomo che guidava con tasso alcolico elevato e un piede ingessato, che non si è fermato per soccorrerla e che ha anche simulato il furto della sua auto quando i carabinieri l’hanno r… (La Repubblica)
Sono le parole (pronunciate ai microfoni di Rai 2) di Sameh Youssef, il fidanzato di Noemi Fiordilino, studentessa di lingue di 21 anni, travolta da un auto pirata dopo essere scesa per socc… Non molleremo finché non sarà fatta giustizia». (la Repubblica)
“Non ricordo nulla”, ha detto al suo avvocato. Sabato notte, quando ha travolto la giovane a Lurago Marinone, era al volante ubriaco e con il piede destro ingessato. (Espansione Tv)
È il racconto del fidanzato di Noemi Fiordilino, morta investita a Lurago Marinone, Como, a causa di un pirata della strada, Vincenzo Crudo, che guidava ubriaco con una gamba ingessata e che è fuggito. (Leggo.it)
Vincenzo Crudo, il trentaduenne di Fenegrò che venerdì notte ha investito e ucciso Noemi Fiordilino, studentessa ventenne di Vertemate con Minoprio, per poi fuggire, ieri mattina è stato interrogato dal Gip di Como, Maria Elisabetta De Benedetto. (Il Giorno)