Juve, adesso devi anche rischiare: con l'Inter serve coraggio. Motta studia nuove soluzioni

Juve, adesso devi anche rischiare: con l'Inter serve coraggio. Motta studia nuove soluzioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il ko con lo Stoccarda non ha cambiato i piani in casa Juventus. Thiago Motta, che al 90' si è assunto tutte le responsabilità, sta cercando di lavorare non solo sul campo ma anche sulla testa dei calciatori. Non a caso il tecnico italo-brasiliano ha concesso un giorno di riposo alla squadra dopo la disfatta in Champions. All'orizzonte c'è la sfida con l'Inter, indubbiamente pesante da gestire sotto tanti aspetti. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Inter-Juventus, match valido per la 9ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Meazza di Milano domenica 27 ottobre, alle ore 18:00. La Juventus è la squadra contro cui l’Inter ha subito più sconfitte in Serie A: 87 (il 13% delle partite perse in totale dai nerazzurri nella competizione); tuttavia, i bianconeri hanno ottenuto soltanto due successi nelle ultime sei sfide (2N, 2P) in campionato contro i nerazzurri. (Eurosport IT)

Difensore – Bellanova: Buone prove in Champions ma ancora zero bonus in campionato, considerate le difficoltà del Verona può essere la sua partita. Portiere – Meret: Torna al suo posto in un pomeriggio potenzialmente soft, contro un Lecce cha fa enorme fatica a trovare la via del gol. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ferguson torna subito in campo? Importanti novità sull’ex obiettivo del calciomercato Juve. Ultime (Juventus News 24)

Juve, Motta corre ai ripari: Yildiz trequartista per la svolta contro l'Inter?

INFORTUNIO FERGUSON – Buone notizie per il Bologna e i suoi tifosi: Lewis Ferguson è finalmente tornato ad allenarsi in gruppo, a sei mesi di distanza dal grave infortunio rimediato al legamento crociato anteriore del ginocchio destro. (Europa Calcio)

LA PARTITA – Per la nona giornata di campionato, analizzeremo Inter-Juventus, che si disputerà domenica 27 ottobre alle ore 18.00. CONSIGLI FANTACALCIO – NONA GIORNATA DI SERIE (Inter-News)

La sconfitta con lo Stoccarda — la prima stagionale per la nuova Juventus targata Thiago Motta, è stata fragorosa non tanto per il risultato ma per come si è sviluppato il match: la Signora è passata da dominatrice a dominata e il giorno dopo deve fare i conti con numeri impietosi, tra cui spicca quello dei tiri nello specchio (uno contro i 10 dei tedeschi). (La Gazzetta dello Sport)