Roma, l’agente di Soulé: “Roma perfetta per lui”

ROMA SOULÉ – La Roma ha ufficializzato il suo ultimo rinforzo in ordine temporale: si tratta dell’argentino Matias Soulè. Nella giornata di ieri, martedì 30 luglio, sono usciti i comunicati dei giallorossi e della Juventus con cui annunciavano il passaggio del classe 2003 nella Capitale. Il costo totale dell’operazione è di 25,6 milioni di euro, pagabili in quattro esercizi, oltre a bonus variabili fino ad un massimo di altri 4 milioni. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

PAROLE – «Abbiamo valutato tante possibilità sul mercato, quando abbiamo capito con Mati che la Juve doveva mandarlo via, avevano problemi di soldi e di bilancio, dovevano vendere. Martin Guastadisengo, agente di Matias Soulè, a retesport. (Juventus News 24)

NOTIZIE AS ROMA – Martin Guastadisegno, agente di Matias Soulè, ha parlato ai microfoni di Rete Sport. Queste le sue dichiarazioni sulla trattativa per portarlo in giallorosso e le prime impressioni sulla nuova avventura romana: “Bellissima esperienza, non mi sorprende, conosco la tifoseria della Roma. (Giallorossi.net)

La Roma, con una nota ufficiale attraverso i suoi canali, ha comunicato l'acquisto del calciatore: "L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé. L'attaccante argentino arriva dalla Juventus dopo essersi messo in mostra nella scorsa stagione con la maglia del Frosinone, siglando 11 gol e 2 assist in 36 partite in cui è andato a voto, con una fantamedia dello 7.07. (Adnkronos)

SOULÈ: “Un sogno essere qua, grazie Friedkin. I tifosi? Li ringrazierò in campo dimostrando cosa so fare” (VIDEO)

Anche Paredes si unisce ai messaggi di benvenuto per Matias Soulé . (LAROMA24)

Martin Guastadisegno ha parlato anche delle sue prime impressioni dopo la firma coi giallorossi: "Non mi sorprende l'accoglienza, conosco la tifoseria della Roma, li ringraziamo" MERCATO (Sport Mediaset)

Benvenuto alla Roma, Matias Soulé. Quali sono le tue prime impressioni in giallorosso? ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Matias Soulè ha rilasciato la prima intervista da nuovo calciatore giallorossi ai canali ufficiali della Roma. (Giallorossi.net)