Perde 300mila euro, rifiuta diverse "offerte" e decide di tenere lo stesso pacco fino alla fine: il maestro di sci Michael vince 20mila euro ad "Affari tuoi"

Perde 300mila euro, rifiuta diverse "offerte" e decide di tenere lo stesso pacco fino alla fine: il maestro di sci Michael vince 20mila euro ad "Affari tuoi" Alla fine della puntata di "Affari tuoi" restavano due cifre sul tabellone: 15mila e 20mila euro. Fortunatamente, il maestro di sci è riuscito a portarsi a casa la somma più alta BOLZANO. Non è stato semplice, ma alla fine è tornato a casa con un bel regalo di Natale (il Dolomiti)

Ne parlano anche altri giornali

Nella puntata di Affari Tuoi, in onda lunedì 23 dicembre su Rai 1, gioca Michael insieme a sua moglie Sara. La partita, particolarmente fortunata, prende una piega inaspettata. (Fanpage.it)

Stefano De Martino, conduttore di Affari Tuoi e ormai volto di punta della Rai, nel corso di uno dei consueti appuntamenti serali con il game show del primo canale ha vissuto un momento decisamente particolare con uno dei concorrenti in gioco, tanto da essere arrivato a rimproverarlo per la sua distrazione. (ilgazzettino.it)

BOLZANO. Nella puntata di ieri, lunedì 23 dicembre, ad Affari Tuoi, il preserale di Rai1 condotto da Stefano De Martino, è stata la volta di Michael, maestro di sci altoatesino, che partecipava al gioco da 9 puntate. (Alto Adige)

Affari Tuoi, Michael brinda con De Martino ("Stiamo godendo") e il web lo castiga: "Non ha capito un ca**o"

La giovane concorrente infatti torna a casa con 35mila euro in saccoccia, dopo aver accettato l'offerta del Dottore e con due pacchi rossi in ballo. (Liberoquotidiano.it)

Leggi tutta la notizia Nella puntata di ieri, lunedì 23 dicembre, ad Affari Tuoi, il preserale di Rai1 condotto da Stefano De Martino, è stata la volta di Michael, maestro di sci altoatesino, che... (Virgilio)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)