Thiago Motta a Sky: 'Bravi a rimanere in partita, alla fine potevamo vincerla noi'

Thiago Motta a Sky: 'Bravi a rimanere in partita, alla fine potevamo vincerla noi'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Inale. Di seguito le parole dell'allenatore juventino: LA PARTITA - "Siamo riusciti a rimanere in partita nonostante alcuni episodi negativi, come i due rigori. Poi sul 4-2 si è fatta più dura perché l'Inter è venuta fuori giocando bene ed è stato diff (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Juventus, le parole di Thiago Motta A San Siro si è giocata una delle partite più importanti della stagione: il Derby d'Italia tra Inter e Juventus. Gara che ha regalato tantissime emozioni con ben otto reti siglate, quattro per parte. (GianlucaDiMarzio.com)

"Sì, ma con tante situazioni in cui siamo andati in svantaggio, anche nel primo tempo, con due rigori, in situazioni complicate. Siamo riusciti a mantenerci in partita, ma è chiaro che dopo il quarto gol è diventato tutto più difficile, perchè l'Inter è venuta fuori, giocando, hanno meritato o hanno potuto chiudere la partita, non lo hanno fatto, noi siamo andati sul 4-4 e potevamo vincere noi alla fine. (Tutto Juve)

APPIANO GENTILE Anche se Thiago Motta mette il peso dello scudetto su Napoli e Inter, Simone Inzaghi sottolinea che «sarà un campionato molto equilibrato, perché ci sono squadre che hanno investito tantissimo e colmato un grandissimo gap». (Corriere della Sera)

Inzaghi: «Inter deve stare attenta e mantenere distanze!»

"No. In un'intervista hai detto che Inter e Napoli si giocano lo scudetto: dopo la partita di stasera possiamo dire che la Juventus è una delle squadre che lotta per lo scudetto? (Tutto Napoli)

La Juve rispetto al passato fa sempre la partita, ha sempre cercato di giocare e vincere. Tocca al tecnico della Juventus Thiago Motta arrivare nella sala conferenze di San Siro per un ulteriore commento dell'incredibile match di questa sera contro l’Inter. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi si è pronunciato nell’intervallo di Inter-Juventus. Questo il suo commento quando la partita è sul punteggio di 3-2 per i nerazzurri. (Inter-News)