Thiago Motta a Sky: 'Bravi a rimanere in partita, alla fine potevamo vincerla noi'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Inale. Di seguito le parole dell'allenatore juventino: LA PARTITA - "Siamo riusciti a rimanere in partita nonostante alcuni episodi negativi, come i due rigori. Poi sul 4-2 si è fatta più dura perché l'Inter è venuta fuori giocando bene ed è stato diff (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

In un'intervista hai detto che Inter e Napoli si giocano lo scudetto: dopo la partita di stasera possiamo dire che la Juventus è una delle squadre che lotta per lo scudetto? Thiago Motta, allenatore della Juventus, è intervenuto nel post-partita con l'Inter ai microfoni di Dazn. (Tutto Napoli)

FINE PRIMO TEMPO – Simone Inzaghi commenta così il 3-2 dei primi quarantacinque minuti di Inter-Juventus: «Stiamo giocando contro una squadra che ha grandissima qualità. Dobbiamo tenere le distanze, la partita è importantissima, speriamo di continuare così». (Inter-News)

Tocca al tecnico della Juventus Thiago Motta arrivare nella sala conferenze di San Siro per un ulteriore commento dell'incredibile match di questa sera contro l’Inter. FcInterNews.it, presente col proprio inviato, vi propone le parole del mister bianconero: La Juve rispetto al passato fa sempre la partita, ha sempre cercato di giocare e vincere. (Fcinternews.it)

LE PAROLE – Così a Sky Sport al termine di Inter-Juventus: «Stiamo giocando contro una squadra che ha grandissima qualità. Bisogna stare attenti e mantenere le distanze. Si tratta di una partita molto importante e speriamo di andare avanti così». (Inter-News)

"Sì, ma con tante situazioni in cui siamo andati in svantaggio, anche nel primo tempo, con due rigori, in situazioni complicate. Siamo riusciti a mantenerci in partita, ma è chiaro che dopo il quarto gol è diventato tutto più difficile, perchè l'Inter è venuta fuori, giocando, hanno meritato o hanno potuto chiudere la partita, non lo hanno fatto, noi siamo andati sul 4-4 e potevamo vincere noi alla fine. (Tutto Juve)

Juve, Thiago Motta: "Non abbiamo mai sofferto così. Danilo? Stava meglio di Gatti" Alla fine sorride forse più la sua Juventus, per come si era messa la partita: i bianconeri, sotto per 4 a 2, sono riusciti a portare a casa un punto da San Siro e Thiago Motta non può che sforzarsi di guardare il bicchiere mezzo pieno. (TUTTO mercato WEB)