Thiago Motta a Sky: 'Bravi a rimanere in partita, alla fine potevamo vincerla noi'

Inale. Di seguito le parole dell'allenatore juventino: LA PARTITA - "Siamo riusciti a rimanere in partita nonostante alcuni episodi negativi, come i due rigori. Poi sul 4-2 si è fatta più dura perché l'Inter è venuta fuori giocando bene ed è stato diff (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla fine sorride forse più la sua Juventus, per come si era messa la partita: i bianconeri, sotto per 4 a 2, sono riusciti a portare a casa un punto da San Siro e Thiago Motta non può che sforzarsi di guardare il bicchiere mezzo pieno. (TUTTO mercato WEB)

Qui le sue parole, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it: "Oggi siamo riusciti a competere contro una delle due favorite del campionato, giocando bene a tratti e meno bene in alcuni momenti in cui abbiamo sofferto. (fcinter1908)

E' l'ora del derby d'Italia! Il 9° turno di Serie A mette in scena la sfida tra Inter e Juventus. Nerazzurri contro bianconeri, alla super sfida le due formazioni arrivano con umori diversi dopo le notti di Champions: da una parte la gioia per il gol di Thuram sul campo dello Young Boys; dall'altra la delusione per il ko interno contro lo Stoccarda firmato El Bilal Touré nonostante un immenso Perin. (Tuttosport)

Inzaghi al 45′: «Juventus squadra di qualità. Continuiamo così»

"No. Thiago Motta, allenatore della Juventus, è intervenuto nel post-partita con l'Inter ai microfoni di Dazn. Tra i vari temi, il tecnico bianconero ha parlato della corsa al titolo dalla quale però si è tirato fuori. (Tutto Napoli)

Tocca al tecnico della Juventus Thiago Motta arrivare nella sala conferenze di San Siro per un ulteriore commento dell'incredibile match di questa sera contro l’Inter. FcInterNews.it, presente col proprio inviato, vi propone le parole del mister bianconero: La Juve rispetto al passato fa sempre la partita, ha sempre cercato di giocare e vincere. (Fcinternews.it)

Inzaghi a pochi secondi dall’inizio del secondo tempo di Inter-Juventus, su Sky Sport ha commentato brevemente il rocambolesco 3-2 di San Siro. (Inter-News)