Spagna-Francia: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Partita: Spagna-Francia Data: martedì 9 luglio 2024 Orario: calcio d'inizio alle ore 21:00 Canale TV: Rai 1, Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251) Streaming: RaiPlay, Sky Go, NOW Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione Segui Spagna-Francia in diretta su NOW GUARDA SU NOW Spagna-Francia (martedì 9 luglio 2024 con calcio d'inizio alle ore 21:00) è una gara valevole per le semifinali di Euro 2024. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

. Martedì sera a Monaco di Baviera si sfidano transalpini e iberici in un match sulla carta molto spettacolare. La nazionale di Deschamps finora ha badato al sodo con difesa solida e poco spazio allo spettacolo mentre gli iberici molto più brillante dovranno fare i conti con infortuni e squalifiche. (Il Sole 24 ORE)

Ultima settimana di Euro 2024: martedì si giocherà la prima semifinale Spagna-Francia, mercoledì la seconda Olanda-Inghilterra in attesa della finalissima in programma domenica 14 luglio a Berlino. Ma chi vince gli Europei 2024? Scopriamo tutte le quote sulle lavagne dei bookmaker. (La Gazzetta dello Sport)

C'è grande attesa per la prima semifinale degli Europei di Germania. Morata e compagni hanno eliminato proprio i padroni di casa nei quarti di finale grazie ad una rete di Merino nel secondo tempo supplementare. (AreaNapoli.it)

Svizzera eliminata dall’Inghilterra, l’Europeo di Sommer finisce ai rigori!

spavento per l’Inghilterra che va sotto con la Svizzera per un gol di Embolo a un quarto d’ora dalla fine ma rimonta dopo cinque minuti con Saka. Si va ai rigori ed è decisivo il rigore fallito da Akanji per gli elvetici. (LuccaInDiretta)

Niente sorprese nei quarti di Euro2024, almeno nella parte del tabellone sulla carta meno equilibrato, anche se ci è mancato poco. Martedì e mercoledì le due semifinali degli Europei ROMA (ITALPRESS) - Due grandi classici sulla strada che porta a Berlino. (Tiscali)

TEMPI REGOLAMENTARI – Dopo Portogallo-Francia e Spagna-Germania di ieri, oggi tocca a Inghilterra-Svizzera dare il via alla seconda batteria dei quarti di finale degli Europei. La sfida, che ha avuto inizio alle ore 18.00 all’ESPRIT Arena di Duseldorf è iniziata a ritmi molto bassi. (Inter-News)