Monza-Bologna 1-2, Castro gol capolavoro

Monza-Bologna 1-2, Castro gol capolavoro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

La squadra di Italiano sale a quota sei punti mentre i brianzoli restano fermi a tre, in piena zona retrocessione Il Bologna rompe il ghiaccio, il Monza resta fermo al palo. Nella quinta giornata di Serie A, i rossoblù di Vincenzo Italiano espugnano per 2-1 l’U-Power Stadium portando a casa la prima vittoria stagionale dopo tre pari e una sconfitta. Mastica amaro, invece, Alessandro Nesta che vede il suo Monza incassare la seconda sconfitta stagionale dovendo ancora rimandare l’appuntamento con la vittoria. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri media

Di seguito il video con i gol e gli highlights del match: Nella ripresa arriva il gol vittoria firmato da Castro che regala la prima vittoria stagionale alla formazione di Vincenzo Italiano. (Fcinternews.it)

18.00 - Inizia la conferenza stampa di Vincenzo Italiano Live TMW Bologna, Italiano: "Vittoria importante che da entusiasmo, ora serve continuità" (TUTTO mercato WEB)

E adesso la classifica respira. Turati, l’estremo del Monza, si è allungato, ma quella palla era diretta al set, imprendibile. (1000 Cuori Rossoblu)

Le pagelle di Monza-Bologna 1-2: Urbanski talento, Lucumì roccioso. Mota bocciato come tutta la difesa di Nesta

Il Bologna porta a casa la prima vittoria in campionato superando per 2-1 il Monza. Sono Urbanski nel primo tempo e una perla assoluta di Castro nella ripresa a mettere il sigillo sui tre punti dei felsinei. (IL GIORNO)

Fra Vincenzo Italiano e Alessandro Nesta è il tecnico del Bologna a prendersi la prima vittoria di questo campionato: e succede meritatamente perché se non ci fosse stato Turati, beh, magari il Monza avrebbe contato un passivo più corposo. (La Gazzetta dello Sport)

Qui di seguito i voti ai protagonisti della sfida dell'U-Power Stadium per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. (Eurosport IT)