Segnale di allerta sul future

Ultim'ora news 9 dicembre ore 20 Trader molto attenti alla configurazione che è in fase di sviluppo sul future del Ftse Mib, struttura che potrebbe anticipare una fase di prese di profitto. Il derivato italiano ieri ha chiuso le contrattazioni serali a 34.620 punti (in calo dello -0,55%), in ripiegamento rispetto al massimo d’inizio seduta segnato a 35.030 punti. La mancanza di forza ha avvalorato una possibile interruzione del trend rialzista di breve periodo, partito dal minimo del 27 novembre scorso a 32.780 punti. (Milano Finanza)

Su altri giornali

Performance infelice per il principale indice della Borsa di Milano, che chiude la giornata del 9 dicembre con una variazione percentuale negativa dello 0,55% rispetto alla seduta precedente. Chiusura del 9 dicembre (LA STAMPA Finanza)

Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Aggiornamento ore 15:50 (LA STAMPA Finanza)

Beh, dobbiamo necessariamente aggiungerci la conoscenza delle probabilità, dei corretti stop loss, del preciso money management e della direzione, quantomeno. Però, restando al tempismo, nessuno può dire che nello scorso articolo (“FTSEMib: un dilemma da non sciogliere”) non lo siamo stati… Infatti abbiamo scritto, per scoraggiare dal mettersi short: “Ma forse non abbiamo dato troppo rilievo al fatto che anche mettersi short è sbagliato. (SoldiOnline.it)

Analisi Tecnica: Future FTSE MIB dell'11/12/2024, ore 15:50

Aggiornamento ore 15:50 Allunga il passo rispetto alla seduta precedente il derivato italiano, portandosi a 34.760 punti. Operativamente le attese sono per un proseguimento della giornata in senso positivo con resistenza vista a quota 34.970 e successiva a 35.330. (LA STAMPA Finanza)

Quella di giovedì 5 novembre è stata una giornata positiva sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che ha compiuto un ulteriore balzo in avanti ed è salito oltre un’importante zona di resistenza. (Milano Finanza)

Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Aggiornamento ore 15:50 (LA STAMPA Finanza)