Omicidio Rozzano, Manuel Mastrapasqua ucciso per cuffie da 15 euro, arrestato l’aggressore alla stazione di Alessandria

Daniele Rezza, L'autore dell'omicidio di Rozzano ai danni di Manuel Mastrapasqua è stato arrestato alla stazione di Alessandria. 19enne con precedenti per furto e rapina, ha confessato di aver ucciso il 31enne che tornava a casa da un turno di lavoro al Carrefour di via Farini, a Milano. Il tutto per delle cuffie di scarso valore, da 15 euro. Come Mastrapasqua risiede nella cittadina dell'hinterland milanese. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri media

– “Ho fatto una cazzata a Rozzano”. Sono le 12.20 di ieri, stazione di Alessandria. (IL GIORNO)

“Abbiamo perso Manuel - ha scritto i primo cittadino - , un bravo ragazzo della nostra città, ucciso l'altra notte a coltellate, da un criminale appena arrestato. Queste le parole con cui si chiude il post pubblicato sui social da Gianni Ferretti, sindaco di Rozzano, il paese alle porte di Milano dove è stato ucciso Manuel Mastrapasqua nella notte tra giovedì e venerdì. (IL GIORNO)

Continuava a chattare con lei, Ginevra, che vive in Liguria, quando la sua strada ha incrociato quella di Davide Rezza, il diciannovenne di Rozzano che lo ha ammazzato con una colt… Da giorni la sua immagine di profilo sui social è tutta nera. (La Stampa)

Daniele Rezza, chi è il killer di Manuel Mastrapasqua: l'ha ucciso per delle cuffiette. L'idea della fuga in Francia e la confessione: «Ho fatto una ca**ata»

«Manuel era un ragazzo tranquillo, pacato. Non ha mai litigato con nessuno. Non vedeva il male da nessuna parte». Marika Mastrapasqua è la sorella di Manuel, il 31enne ucciso con una coltellata al petto per la strada a Rozzano nella notte tra giovedì e venerdì mentre tornava dal lavoro. (La Repubblica)

Ha confessato l’omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate a Rozzano, nel Milanese, ed è stato arrestato. Manuel Mastrapasqua. (IL GIORNO)

a Rozzano, ho ucciso una persona», le sue parole, riportate dal Corriere. Rezza viene portato in caserma e spiega anche davanti alla pm Letizia Mocciaro che quella persona è Manuel Mastrapasqua, ucciso nella notte tra giovedì e venerdì. (ilmessaggero.it)