Dumfries su Yildiz, il colpo proibito al 90' in area Inter che nessuno ha visto

Dumfries su Yildiz, il colpo proibito al 90' in area Inter che nessuno ha visto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Un pareggio spettacolare quello tra Inter e Juventus. Un 4-4 finale ricco di emozioni nel derby d'Italia con Kenan Yildiz a illuminare San Siro nella ripresa. Il gioiellino turco è entrato nell'ultima mezz'ora e ha messo a referto due gol, i primi in questa stagione in Serie A (aveva già segnato in Champions League all'esordio contro il Psv ) e non in una gara qualsiasi. Tanti anche gli episodi all'interno del match : i due rigori dati all' Inter ma ache un colpo proibito non visto o reputato non sanzionabile da Guida su cui nessuno si è soffermato. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

· La Juventus è rimasta imbattuta contro l'Inter dopo essere andata in svantaggio di due gol in un match di Serie A per la prima volta dall'8 aprile 1978 (2-2 in quel caso). · Per la prima volta nella storia della Serie A, una sfida tra Inter e Juventus ha visto segnare ben cinque gol nel corso del 1° tempo. (Juventus Football Club)

Balzaretti ha detto la sua sul 4-4 tra Inter e Juventus, di ieri sera a San Siro. L’ex giocatore, oggi opinionista, sottolinea pure un aspetto. (Inter-News)

Alla vigilia di Inter-Juve c’era chi aveva chiesto a gran voce «lo spettacolo». Fateci divertire. Fottetevene del risultato. Prendetevi a schiaffoni così realizziamo ed esportiamo lo spot al bel giuoco italiano. (Liberoquotidiano.it)

Collovati: "Yildiz e Conceicao hanno fatto la differenza, probabilmente diventeranno due campioni"

Inter-Juventus, le parole di Inzaghi nas Grave;: "Non esiste prendere il 100% di tiri-gol, 4 tiri e 4 gol. (ilBianconero)

Ecco le sue dichiarazioni in merito: "La Juve non ne esce benissimo, per quella che è la sua storia e il mercato fatto è sembrata troppo fragile al cospetto di una squadra così solida. Conosciamo una squadra che ha fatto della sua solidità difensiva uno dei suoi tratti distintivi, ieri l'Inter ha maramaldeggiato, ha sbagliato i gol altrimenti la partita assumeva altri contorni. (Tutto Juve)

C'è stato un festival di rigori e gesti tecnici, ma anche degli errori. Un 4-4 è una gara spettacolare, l'Inter ha avuto la possibilità di chiuderla ma vanno sottolineato errori che hanno fatto sì che finisse 4-4. (Tutto Juve)