Dumfries su Yildiz, il colpo proibito al 90' in area Inter che nessuno ha visto

Un pareggio spettacolare quello tra Inter e Juventus. Un 4-4 finale ricco di emozioni nel derby d'Italia con Kenan Yildiz a illuminare San Siro nella ripresa. Il gioiellino turco è entrato nell'ultima mezz'ora e ha messo a referto due gol, i primi in questa stagione in Serie A (aveva già segnato in Champions League all'esordio contro il Psv ) e non in una gara qualsiasi. Tanti anche gli episodi all'interno del match : i due rigori dati all' Inter ma ache un colpo proibito non visto o reputato non sanzionabile da Guida su cui nessuno si è soffermato. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Gigi De Canio, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus. Ecco le sue parole a TMW Radio: “Baroni? Non mi sorprende. Ovunque è andato, la sua squadra ha giocato bene. Ha ripagato tutti, dando una precisa identità al Verona e al Lecce. (Juvenews.eu)

L’alta audience è stata favorita dal fatto che il match non era in esclusiva su Dazn ma andava in onda anche su Sky. Più di 3 milioni di telespettatori per il derby d’Italia: nel tardo pomeriggio di ieri la spettacolare Inter-Juve ha raccolto davanti alla televisione 3 milioni e 135 mila appassionati. (La Stampa)

"Festeggiamo l'emozione intensa di questi 90'. Sono distanti gli umori: una squadra esce bene, l'altra male. Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, Marco Bucciantini ha analizzato l'ultima giornata di campionato, partendo ovviamente da quanto accaduto a San Siro tra Inter e Juventus: (fcinter1908)

Calcio in tv: Inter-Juve primato stagionale d’ascolti

Signora si nasce Giovanni De Luna (La Stampa)

Intervenuto negli studi di Pressing, Andrea Ranocchia, ex calciatore, ha parlato così del pareggio di ieri tra Inter e Juventus: "Un'Inter-Juve così non c'è mai stata: quando una squadra sembrava prendere il sopravvento, l'altra la superava. (fcinter1908)

Allunga e accorcia, manda in perenne difficoltà Kalulu e Danilo". Sono cinque le insufficienze che la Gazzetta dello Sport decreta nelle pagelle dell'Inter dopo il 4-4 con la Juve. (Fcinternews.it)