Droga nel soggiorno: arrestato 50enne di Giulianova per spaccio. Polizia intensifica anche controlli anti prostituzione

Più informazioni:
Morti sul lavoro

GIULIANOVA – Nel pomeriggio di martedì 2 luglio, nel corso di uno specifico servizio in questa Provincia, personale della Squadra Mobile della Questura di Teramo, ha tratto in arresto in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un italiano di 50 anni residente a Giulianova con precedenti penali e già sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare per precedenti condanne. (ekuonews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’intervento ha interessato diverse città, tra cui Cremona, oltre ad Alessandria, Ancona, Aosta, Bari, Benevento, Catania, Cosenza, Imperia, L’Aquila, Latina, Lecco, Lodi, Lucca, Mantova, Massa Carrara, Milano, Modena, Napoli, Oristano, Parma, Pisa, Prato, Roma, Savona, Teramo e Vibo Valentia. (OglioPoNews)

La sostanza stupefacente era in un borsello poggiato su un tavolino del soggiorno. Un 50enne residente a Giulianova è stato arrestato dalla polizia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Il Centro)

Cinque centri massaggi nel mirino della polizia per l’operazione “Alto impatto 2”. Due persone denunciate, di cui una per vendita illegale di medicinali e ricettazione e l’altra per la sua posizione irregolare sul territorio nazionale. (il Resto del Carlino)

Maxi operazione della polizia contro lo sfruttamento della prostituzione: sospesi due centri massaggi a Mantova

Nel quadro del contrasto al fenomeno di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione si sono svolti alcuni servizi, coordinati dalla locale Squadra Mobile della Questura di Prato, finalizzati al controllo di alcuni appartamenti e centri massaggio dislocati nell’area della cosiddetta “China Town” di Prato. (055firenze)

Si è svolta nella notte contemporaneamente in 27 province italiane una maxi operazione contro lo sfruttamento della prostituzione, anche minorile, da parte della criminalità straniera. Complessivamente sono stati impiegati oltre 400 operatori della Polizia di Stato, coordinati dal Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato. (CremonaOggi)

Grazie per esserti registrato a Gazzetta di Mantova Abbiamo bisogno di chiederti qualche dato per attivare l'abbonamento (gazzettadimantova.it)