Calciomercato Napoli, dopo Kvaratskhelia c'è Garnacho: tra Messi e Cristiano Ronaldo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Messi o Ronaldo? Per Alejandro Garnacho sarebbe come scegliere tra mamma e papà. Perché Leo è il suo punto di riferimento in nazionale (nonostante sia nato a Madrid, ha scelto di giocare nell’Argentina, patria della mamma), mentre Cristiano è stato il suo primo grande mentore allo United. Non serve nemmeno scorrere troppo nel feed Instagram di Garnacho per trovare una foto iconica: stagione 2021-22 viene convocato in prima squadra e riceve in regalo da Cristiano Ronaldo il pallone della tripletta nella gara contro il Norwich (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Atalanta Juve, l’analisi di Juventusnews24 sul pareggio in casa dei bergamaschi per 1-1: il commento sul match del Gewiss Stadium... (Juventus News 24)
L’esperto di mercato svela: l’argentino ha dato la disponibilità al trasferimento. De Laurentiis autorizza Manna a trattare. Il Napoli accelera per Alejandro Garnacho. Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, l’argentino del Manchester United avrebbe aperto al trasferimento in azzurro, con Giovanni Manna pronto a intensificare i contatti con i Red Devils. (Napolipiu.com)
L'affare Garnacho-Napoli alla fine si farà. Questa la sensazione del quotidiano 'Il Mattino', che scrive così sulla trattativa: Il Manchester United inizialmente aveva sparato alto per il suo gioiellino, chiedendo quasi 70 milioni. (Tutto Napoli)
La trattativa tra il Napoli e Alejandro Garnacho entra nel vivo. Come riporta Il Mattino, il ds Manna sta lavorando da Milano all’operazione e avrebbe già ottenuto un importante risultato: l’intesa con il giocatore del Manchester United. (Napolipiu.com)
GARNACHO NAPOLI – In casa Napoli è tempo di cambiamenti. La società partenopea, guidata da Aurelio De Laurentiis, è pronta ad accontentare Antonio Conte con un innesto di qualità. (Europa Calcio)
Secondo quanto raccolto dalla redazione di Radio Punto Nuovo, il PSG si era affacciato con interesse in casa Manchester United per i nomi di Garnacho (ora vicino al Napoli) e Rashford. I due erano nella lunga lista della dirigenza in caso di mancato arrivo di Kvaratskhelia. (CalcioNapoli1926.it)