Blanco, la lezione di Giovanni Toti: "Cosa ti invito a fare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il gesto di Blanco sul palco di Sanremo fa discutere. Il cantante, non riuscendo a esibirsi a causa di problemi tecnici, ha ben pensato di distruggere il palco prendendo a calci e pugni i fiori e le strutture che li contenevano. Risultato? Fischi e urla dalle tribune dell'Ariston. Ma non solo. Parecchia indignazione è stata espressa anche da Giovanni Toti che della Regione che accoglie la kermesse musicale è presidente. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Così, Amadeus commenta la sfuriata del cantante bresciano, che ha preso a calci fiori e arredi sul palco durante la sua esibizione. Qualcosa di buono c’è in questa vicenda". (Repubblica TV)

Mi hai visto fragile come un bimbo. «Chiedo scusa alla città dei fiori». (ilgazzettino.it)

Durante la sua esibizione a Sanremo il cantante si è messo a distruggere gli arredi del palco devastando la scenografia floreale. La risposta di 3Bee, la startup agri tech che lavora nel settore dell’apicoltura: “Tranquillo Blanco ripiantiamo noi” Contenuto sponsorizzato (il Dolomiti)

Blanco con un post su Instagram si è scusato con l'Ariston e con Sanremo per quanto accaduto ieri sera durante la prima serata del Festival di Sanremo 2023: "Ti ho messo in lacrime come la mia mamma, mi hai visto fragile come un bimbo e proprio qui, dove mi hai insegnato a correre, sono caduto". (Fanpage)

A distanza di qualche ora, però, lo stesso conduttore e direttore artistico spiega che il vincitore della passata edizione avrebbe comunque preso a calci le rose, come accade nel videoclip ufficiale della canzone. (Virgilio Notizie)

Dopo le scuse private ad Amadeus e alla Rai, Blanco le ha rivolte anche alla “città dei fiori“, Sanremo. La quiete dopo la tempesta. (Virgilio Notizie)