Trigoria, Ranieri incontra i giocatori tra abbracci e sorrisi
Subito dopo l'ufficialità che ha confermato la panchina giallorossa a Claudio Ranieri, affidata fino al termine della stagione, quando assumerà un incarico all'interno della dirigenza, il tecnico si è diretto a Trigoria. Al Centro Sportivo Fulvio Bernardini, ad attendere l'allenatore, c'erano i giocatori che non sono pariti con le rispettive nazionali per la sosta. Tra abbracci e sorrisi, Ranieri ha incontrato tutti, in attesa di conoscere (o rivedere) anche i giallorossi che faranno il loro rientro al termine della sosta. (Il Romanista)
Se ne è parlato anche su altri media
Carina a Radio Radio: Sono molto curioso di sentire Ranieri. Questa mossa è stata scaltra da parte dei Friedkin, non è stata una scelta ma una soluzione. Nei momenti difficili Pellegrini ci mette sempre la faccia. (RomaNews)
Nel giorno del primo allenamento della Roma nell'era Claudio Ranieri, un gruppetto di tifosi è rimasto in attesa a Trigoria per dare il benvenuto a quello che sperano essere il salvatore della squadra dopo il deludente avvio di stagione. (Corriere TV)
"Uno di noi", cantavano i tifosi della Roma a Claudio Ranieri, da ieri ufficialmente allenatore dei giallorossi e dalla prossima stagione plenipotenziario del club per le questioni tecniche. (Quotidiano Sportivo)
L'allenatore testaccino torna per la terza volta sulla panchina della Roma e oggi, venerdì 15 novembre, si presenterà in conferenza stampa alle 13, con diretta sui canali ufficiali giallorossi. Nel pomeriggio di ieri invece Sir Claudio ha diretto il suo primo allenamento a Trigoria e conosciuto la squadra, pur dovendo fare a me dei giocatori partiti con le rispettive Nazionali. (Adnkronos)
A qualcuno ho detto che solo in due casi potevo tornare ad allenare: o per la Roma o per il Cagliari, nel caso in cui qualcosa andasse male. «Avevo smesso di allenare e non lo dico perché ho bisogno di dirlo». (L'Unione Sarda.it)
“Avevo smesso di allenare, ho ricevuto più richieste in questi m::esi che nel periodo del Leicester. Solo in un caso potevo tornare ad allenare, per la Roma o per il Cagliari ma ero super convinto a guardare il calcio da un’altra parte, il fato ha voluto che tornassi a casa. (Europa Calcio)