Conferenza stampa Spalletti: «Con la Germania vogliamo vincere! Retegui? Ecco perché l’abbiamo mandato a casa…»

Conferenza stampa Spalletti: «Con la Germania vogliamo vincere! Retegui? Ecco perché l’abbiamo mandato a casa…» Le parole del commissario tecnico Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa in vista del quarto di finale d’andata di Nations League Italia Germania. Di seguito le sue parole. RICORDO PIZZUL – «Con la sua voce riusciva a portare dentro tutti quelli che erano a casa, riusciva a portarli nel rettangolo di gioco, a fargli vivere la partita in maniera molto più diretta, molto più vicino rispetto alle distanze effettive. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Alessandro Spillo Altobelli ha parlato a Tuttosport in vista della partita di domani tra Italia e Germania in Nations League. Di seguito le sue parole sulle difficoltà degli azzurri di trovare giocatori di livello in attacco. (CalcioNews24.com)
Dortmund, visto che si rigiocherà dopo tre giorni. «Più Calafiori che Buongiorno, più Rovella che Ricci e davanti Raspadori con Kean: gli ultimi dubbi per stasera sembrano risolti così, poi Spalletti fa presagire diversi cambi per (InterNews24.com)
Italia Germania, domani andrà in scena l’attesissimo match di Nations League che vede coinvolta la formazione di Luciano Spalletti (CagliariNews24.com)

Luciano Spalletti ha testato due varianti del 3-5-2: un 3-2-3-2 ispirato alla doppia M dell’Ungheria di Puskas e Hidegkuti e un più equilibrato 3-5-1-1. (Il Nerazzurro)
"La sfida tra Germania e Italia ha un sapore diverso per i trascorsi, perché sono due nazionali fortissime, lo sono sempre state, e per la tipologia dei risultati che sono venuti fuori: hanno dato forza al fascino della partita. (Fantacalcio ®)
L’Italia di Spalletti sta preparando il doppio confronto di Nations League contro la Germania, con il ct che sta pensando alla formazione da schierare (LazioNews24.com)