Gli Oasis tornano in scena a Siena

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Di Redazione | 1 Settembre 2024 alle 21:07 La notizia della reunion degli Oasis ha fatto il giro del mondo scatenando l’entusiasmo di milioni di fan ed è già partita la caccia al biglietto per le date annunciate la prossima estate. L’attesa nei prossimi mesi sarà spasmodica per rivedere su un palco insieme Liam e Noel; per dare un’anticipazione di ciò che sarà l’evento musicale del 2025, i Rubbish – Oasis tribute band portano in scena un set che fa rivivere l’originalità, il sound e la carica di un concerto dei fratelli Gallagher. (RadioSienaTv)

Su altri media

La parabola degli Oasis è solo l'ultima dimostrazione di un sistema di vendita che non funziona. (Fanpage.it)

La risposta è Tony McCarroll, il membro degli Oasis dimenticato dalla storia. Batterista del gruppo chiamato The Rain a cui si sono uniti prima Liam e poi Noel Gallagher, dando così origine alla prima formazione degli Oasis, McCarroll ha suonato nell’album di debutto Definitely Maybe e appare in Some Might Say, il singolo tratto dal secondo disco (What’s the Story) Morning Glory?. (Rolling Stone Italia)

Inizia così la scherzosa confessione-video di Zerocalcare, che su TikTok ha postato un racconto della sua mattinata, in coda come milioni di altri fan in tutto il mondo per accaparrarsi i biglietti della reunion dei fratelli Gallagher. (Repubblica Roma)

La notizia della reunion ha scatenato un'ondata di emozione non solo tra i fan di lunga data, ma anche tra le nuove generazioni, pronte a vivere dal vivo l'esperienza musicale che ha segnato la storia degli anni '90. (Panorama)

"Prendete nota, i biglietti dell'Oasis Live 25 possono essere rivenduti solo a valore nominale tramite TichetmsterUk e Twickets!. I biglietti che compaiono su altri siti secondari di biglietteria sono contraffatti e saranno annullati dai promotori": a renderlo noto sono gli Oasis su X per tranquillizzare i fan dopo il caos e l'intasamento che si è creato subito dopo l'apertura della vendita dei biglietti (Sky Tg24 )

Non appena i fumantini fratelli Gallagher hanno annunciato ufficialmente la reunion e un tour per il 2025, le speranze dei fans sparsi ovunque di trovare i biglietti per assistere all'evento sono già pressoché nulle. (il Giornale)