Sinner stronca Draper: piedi sudati e attacco di vomito, dramma in mondovisione

Sinner stronca Draper: piedi sudati e attacco di vomito, dramma in mondovisione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Una maratona, a tratti un calvario. Il britannico Jack Draper è protagonista di un match epico, a tratti eroico contro Jannik Sinner. In palio c'è la finale degli Us Open e l'italiano, numero 1 del ranking Atp, è il grande favorito. Ma l'amico, con cui ha giocato anche in doppio, è forse la grande sorpresa di Flushing Meadows 2024 e non ha intenzione di mollare un centimetro. Anche a costo di rischiare grosso. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Jannik Sinner sta svolgendo un ultimo allenamento sui campi di Flushing Meadows, a New York, prima della semifinali degli Us Open in programma questa sera alle 21 ore italiane. Sinner è seguito passo passo dal suo staff composto da Simone Vagnozzi e Darren Cahill. (Sport Mediaset)

A dividere Jannik Sinner dal traguardo chiamato finale degli Us Open è rimasto unicamente Jack Draper. (Quotidiano Sportivo)

Sinner-Draper: orario e dove vedere in tv e streaming la semifinale degli US Open

Tra Jannik Sinner e la finale degli Us Open c’è un suo amico. Inizio del match intorno alle 21 italiane. (la Repubblica)

L'italiano è alla ricerca dell'ennesimo trionfo dopo essere diventato il terzo italiano dopo Barazzutti nel 1977 e Berrettini nel 2019 ad arrivare così avanti nel Slam americano. (ilmessaggero.it)