Roma-Inter, la probabile formazione di Inzaghi: c’è un dubbio – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meno uno a Roma-Inter, gara che si disputerà domani sera all’Olimpico. Simone Inzaghi, nella rifinitura di oggi, dovrebbe sciogliere gli ultimi. La sua probabile formazione. MENO UNO – Vigilia dell’atteso Roma-Inter di campionato, match in programma domani sera alle 20.45 all’Olimpico. I nerazzurri vanno a caccia del quarto successo di fila tra campionato e Champions League, ma si troveranno di fronte la squadra di Ivan Juric, il quale oggi parlerà in conferenza stampa a Trigoria. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
I pronostici dei bookmakers per il match di domenica tra Roma ed Inter alle ore 20.45 Foto Romanews.eu (RomaNews)
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione GUARDA SU DAZN (Calciomercato.com)
SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)
Matteo Barzaghi ha fatto il punto della situazione in casa Inter in vista della sfida contro la Roma di domenica 20 ottobre. (Inter-News)
La Roma si prepara a sfidare l'Inter con una grande opportunità: riscattarsi e rompere un digiuno di vittorie casalinghe contro i nerazzurri che dura da oltre otto anni. L'ultimo trionfo giallorosso all'Olimpico risale al 2 ottobre 2016, quando un ispirato Edin Dzeko e un fortunoso autogol di Mauro Icardi regalarono ai capitolini un prezioso 2-1. (TUTTO mercato WEB)
Sette sconfitte e una sola vittoria negli ultimi otto scontri diretti. Per fare punti contro l'Inter, nel posticipo domenicale dell'Olimpico, la Roma dovrà invertire l'inerzia degli ultimi tre anni. (LAROMA24)