Fritz è il primo finalista a Torino: sconfitto Zverev al terzo set

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TennisItaliano.it SPORT

Il tie-break del terzo set premia lo statunitense, che conquista la sua prima finale alle Finals Foto Ray Giubilo Taylor Fritz è il primo finalista delle Nitto ATP Finals 2024. Si arrende invece il numero 2 del mondo Alexander Zverev, che aveva chiuso da imbattuto il Gruppo John Newcombe battendo nell’ordine Andrey Rublev, Casper Ruud e Carlos Alcaraz. Lo statunitense si impone al termine di una partita bellissima che si è conclusa con il punteggio di 6-3 3-6 7-6(3) dopo 2 ore e 24 minuti di battaglia. (TennisItaliano.it)

Ne parlano anche altri media

Partita di grande intensità, quella tra Alexander Zverev e Taylor Fritz che ha visto trionfare lo statunitense. E' lui il primo finalista delle Atp Finals di Torino che domani, domenica 17 novembre, sfiderà uno tra Jannik Sinner e Casper Ruud. (ilmessaggero.it)

Il tecnico della Juventus è stato "pizzicato" dalle telecamere in tribuna ha salutato con un sorriso il pubblico presente e quello a casa. (Tutto Juve)

In semifinale ha sconfitto al tie break del terzo set il tedesco Alexander Zverev, che all’inizio del match era considerato favorito. Il punteggio finale è stato 6-3, 3-6, 7-6 (3). (Giornale di Sicilia)

ATP Finals: Fritz sorprende Zverev e vola in finale, troverà Sinner o Ruud

La sua strada per la finale si incrocia con quella di Taylor Fritz. Dopo la fantastica prestazione di quest’oggi contro Carlos Alcaraz, Zverev ha guadagnato il primo posto del suo girone alle ATP Finals (Oggi Sport Notizie)

Alexander Zverev, imbattuto nel torneo, sfiderà Taylor Fritz, alla ricerca della sua prima finale nel prestigioso evento. Zverev-Fritz è l’altra semifinale delle ATP Finals, in scena per la verità prima di quella tra Jannik Sinner e Casper Ruud che giocheranno conoscendo già il nome del prossimo avversario. (SNAI Sportnews)

Lo statunitense gioca un ottimo incontro, prendendosi il primo e il terzo set con dei turni dominanti in battuta: nel mezzo il tentativo di rimonta di Zverev. In finale sfiderà uno tra Sinner e Ruud, in campo questa sera. (Sport Mediaset)