Fritz è il primo finalista a Torino: sconfitto Zverev al terzo set

Per saperne di più:
Calciomercato 2024/2025

Il tie-break del terzo set premia lo statunitense, che conquista la sua prima finale alle Finals Foto Ray Giubilo Taylor Fritz è il primo finalista delle Nitto ATP Finals 2024. Si arrende invece il numero 2 del mondo Alexander Zverev, che aveva chiuso da imbattuto il Gruppo John Newcombe battendo nell’ordine Andrey Rublev, Casper Ruud e Carlos Alcaraz. Lo statunitense si impone al termine di una partita bellissima che si è conclusa con il punteggio di 6-3 3-6 7-6(3) dopo 2 ore e 24 minuti di battaglia. (TennisItaliano.it)

Ne parlano anche altri media

Taylor Fritz liquida in tre set Alexander Zverev ed è il primo finalista delle Nitto Atp Finals di Torino . (Tuttosport)

E’ Taylor Fritz il primo finalista delle Atp Finals di Torino. In finale Fritz affronterà il vincente della sfida tra Jannik Sinner e Casper Ruud in programma questa sera alle 20.30. (la Repubblica)

Ho avuto la sensazione che il mio livello fosse più alto del suo fino ai momenti importanti. Lo ha detto Alexander Zverev nella conferenza stampa dopo la sconfitta con Taylor Fritz nella semifinale delle Atp Finals (Sport Mediaset)

ATP Finals: Fritz è il primo finalista, Zverev si arrende al tie break

13:50 Conclusa la semifinale di doppio, la prima: Krawietz/Puetz b. Purcell/Thompson 6-2, 3-6, 11-9! Tra circa 40′ Zverev-Fritz! CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Per l'americano si tratta della quarta vittoria consecutiva nel 2024 contro Alexander Zverev, battuto già a Wimbledon, US Open e Laver Cup. L'americano dopo la finale degli US Open centra un altro grande traguardo, battendo ancora una volta il favorito in tre set. (Diretta)

È Taylor Fritz il primo finalista delle Atp Finals 2024 in corso a Torino. Il tennista statunitense ha battuto in tre set il numero due al mondo Alexander Zverev, che si era presentato in semifinale forte di tre successi su tre nel girone, con il punteggio di 6-3, 3-6, 7-6 (3) in due ore e 24′ di gioco. (LAPRESSE)