Incidente sulla provinciale, perde il controllo della moto e rovina a terra: gravissimo

Incidente sulla provinciale, perde il controllo della moto e rovina a terra: gravissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
MilanoToday.it INTERNO

Le sirene delle ambulanze e la corsa disperata al pronto soccorso, ma purtroppo è stato tutto inutile. È morto poco dopo il ricovero Filippo Masi, capo reparto dei vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, rimasto coinvolto in un grave incidente sulla strada provinciale 11 a Settimo Milanese (hinterland nord-ovest di Milano) nella serata di venerdì 27 dicembre. Tutto è successo intorno alle 20.30 mentre Masi, che aveva appena “smontato” dal turno in caserma, stava percorrendo la provinciale dalla Tangenziale Ovest in direzione di Vighignolo (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altri media

Un vigile del fuoco di 50 anni è morto in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 21 sulla tangenziale Ovest di Milano, all’altezza di Settimo Milanese, L’uomo è caduto dalla sua moto durante una carambola che avrebbe visto coinvolte alcune automobili. (IL GIORNO)

Aveva terminato il proprio turno al Comando provinciale dei Vigili del fuoco in via Messina a Milano e stava rientrando a casa in sella alla sua moto quando è rimasto coinvolto in un tamponamento con quattro auto lungo la SS11, nel tratto tra Molino Dorino e Cornaredo: è morto in un incidente stradale avvenuto ieri sera intorno alle 20,30 il capo reparto Filippo Masi, 59enne con 33 anni di serviz… (La Repubblica)

A morire, alle 20.30 di venerdì 27 dicembre, è un vigile del fuoco di 50 anni. Aveva appena finito il turno di lavoro. (Corriere Milano)

Incidenti stradali, tamponamento nel Milanese: morto vigile del fuoco

L'incidente è avvenuto attorno alle 20.30. Filippo Masi aveva da poco terminato il turno di lavoro nella sede centrale di via Messina, a Milano, e stava rientrando a casa, quando percorrendo con la propria moto la strada statale 11 nel tratto Molino Dorino-Cornaredo è rimasto coinvolto in un tamponamento con quattro autovetture. (leggo.it)

A cura di Giorgia Venturini É Filippo Masi, il vigile del fuoco rimasto vittima di un incidente con la sua moto nella sera di ieri 27 dicembre. Aveva appena finito il turno e stava tornando a casa. (Fanpage.it)

La vittima era in sella alla sua moto e stava rientrando a casa, dopo il turno al comando provinciale dei vigili del fuoco di via Messina, quando è rimasto coinvolto in un tamponamento con altre quattro auto (Sky Tg24 )