Vlahovic, dall’incubo alla gioia? Il lavoro di Motta e il rischio di gennaio
Se non ora, quando? Per fortuna, l’argomento è milioni e milioni di volte meno drammatico e gravoso di quello (la Shoah) da cui deriva la citazione, ma appunto circoscrivendolo alla leggerezza calcistica diventa una esortazione nei confronti di Dusan Vlahovic , il centravanti che non ha mai segnato dentro lo stadio Meazza di Milano , quartiere San Siro. Intendiamoci: non è che Dusan lo frequenti da un’eternità, considerati anche i suoi 24 anni, ma è curioso e pure un poco inquietante che in nove passaggi non ci sia mai riuscito. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
RIEPILOGO PRESTITI – I grandi protagonisti dei prestiti dell’Inter emergono dai campionati esteri in quest’ultimo weekend. La copertina sembrava tutta di Aleksandar Stankovic, autore del primo gol da professionista. (Inter-News)
Una partita che dirà molto, anche se non tutto, su quel che sarà il campionato delle due squadre: chi potrà davvero puntare allo scudetto? Chi dovrà, invece, abbassare la testa e pedalare per riavvicinarsi alla vetta? Le risposte si avranno questa sera a San Siro, anche se i due allenatori ‘giocano’ a rimpallarsi la responsabilità del ruolo da favorito, tirando in ballo anche il Napoli capolista. (CalcioMercato.it)
Il terzo gol potevamo fare qualcosa, dovevamo fare fallo probabilmente. La Juventus ha segnato gol in ripartenza, ha giocatori che dribblano bene e sanno fare gol. Zielinski ha parlato anche in conferenza stampa dopo i primi due gol realizzati con la maglia dell’Inter a San Siro contro la Juventus. (Inter-News)
Trevisani commenta con entusiasmo il pareggio tra Inter e Juventus per 4-4 a San Siro nella giornata di ieri. Il giornalista non è preoccupato sulle due squadre. (Inter-News)
Il derby d'Italia, quindi, sarà la sua occasione per sbloccarsi contro i nerazzurri, già colpiti in carriera ma in altri stadi: è successo tre volte (al Franchi ai tempi della Fiorentina, all'Olimpico nella finale di Coppa Italia persa e nell'andata della passata stagione all'Allianz Stadium). (Fcinternews.it)