Lazio, Baroni: "L'inferiorità numerica non ci ha giovato. Importante vincere gare sporche"

Marco Baroni si gode un buon Natale dopo la vittoria esterna contro il Lecce. "La squadra ha cercato di mettere più qualità possibile, giocare in inferiorità numerica non ci ha giovato - ha spiegato l'allenatore della Lazio -. Abbiamo messo 17 cross nella ripresa, questa squadra ha vinto 10 partite in 58 giorni. È un gruppo che sta sul pezzo, lavora, ha mentalità. È importante vincere queste gare sporche, ho fatto i complimenti ai ragazzi". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Lazio fatica, ma la spunta all'87esimo contro il Lecce. Biancocelesti in vantaggio nel primo tempo con rigore di Castellanos ed esplusione di Guilbert, nella ripresa Tete Morente pareggia e solo un grandissimo gol di Marusic nel finale riesce a buttare giù il muro dei salentini. (Tutto Napoli)

Serie A, la classifica aggiornata: la Lazio si affianca momentaneamente all'Inter (Milan News)

La Lazio di Marco Baroni vince 2-1 contro il Lecce di Marco Giampaolo. Allo stadio Via del Mare, al gol di Taty Castellanos ha risposto il centro di Tete Morente. Ma a pochi minuti dal termine è Adam Marusic a riportare avanti i biancocelesti. (GianlucaDiMarzio.com)

Serie A, la classifica aggiornata: la Lazio si affianca momentaneamente all'Inter

Un gol di Marusic all'87' regala tre punti preziosi alla Lazio che sale al quarto posto in classifica. La squadra di Baroni espugna Lecce al termine di un match molto combattuto. I biancocelesti pasano a fine primo tempo con un rigore di Castellanos: nell'occasione espulso Guilbert. (Sky Sport)

Torna a vincere la Lazio in campionato, interrompendo la tradizione negativa degli ultimi anni al Via del Mare. È... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

TRE PUNTI – Si è chiuso con una vittoria per 2-1, la sfida del sabato sera tra la Lazio di Baroni e il Lecce nella cornice del Via del Mare. Primo tempo giocato alla pari tra le due squadre, con la Lazio che ha provato a prendere le misure sin dall’inizio e rialzarsi dopo la debacle in Serie A contro l’Inter. (Inter-News)