Milan, Sportiello out per oltre due mesi: l’entità dell’infortunio

Marco Sportiello, secondo portiere del Milan, si è infortunato alla mano sinistra e starà fermo a lungo. Per questo motivo il Diavolo ha messo gli occhi su Simone Scuffet come eventuale suo sostituto nel ruolo di vice Mike Maignan. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il numero 57 rossonero, assente nell'amichevole di lusso contro il Manchester City, si sarebbe procurato un serio taglio alla mano sinistra in hotel a New York (Pianeta Milan)

Su altri media

L’infortunio accorso al milanista è più grave del previsto, ecco perché il club ha deciso di prendere un altro giocatore in quella posizione di campo. Trattativa avviata con i sardi, dopo aver concordato e ricevuto l’ok da parte del calciatore che ha dato ampie disponibilità a firmare un contratto con il Milan. (ControCalcio.com)

Nel corso di una recente intervista ai microfoni di Telecapri, Paolo Del Genio, noto giornalista sportivo, ha discusso le prospettive del Napoli per la stagione calcistica 2024/2025, alla luce delle operazioni di mercato finora effettuate. (Napolipiu.com)

Dopo l’infortunio di Sportiello alla mano sinistra, il Milan ha sondato il terreno per il friulano Simone Scuffet. Il titolare del Cagliari, secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, ha aperto alla soluzione. (Udinese Blog)

Calciomercato Cagliari, Scuffet sul mirino di una Big di Serie A

Nel pieno della tournée negli Stati Uniti, un primo colpo di scena nella stagione del Milan: Marco Sportiello va ko e starà fuori per diverse settimane, spunta Simone Scuffet per la porta.Sportiello aveva disputato il primo test di livello dei nuovi rossoneri di Paulo Fonseca in Austria, contro il Rapid, giocando il primo tempo per poi lasciare i pali a Lorenzo Torriani. (Calciomercato.com)

Sportiello ha saltato la prima amichevole del Soccer Champions Tour del Milan contro il Manchester City per un infortunio accidentale subito in albergo durante la mattinata, un trauma alla mano sinistra che ha impedito al classe 1992 di scendere in campo. (Milan News 24)

Dopo il buon campionato disputato con il Cagliari, non sono mancate le richieste per il primo portiere dei rossoblù, Simone Scuffet. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la prima squadra ad aver sviluppato un interesse concreto è il Milan, che ha sondato il portiere dopo l’infortunio di Marco Sportiello, secondo portiere dei rossoneri. (Cagliari News 24)