Pogba torna per lo Scudetto: firma vicinissima | Ritorno da brividi in campo

Ritorna a giocare. Con l’offerta che lo porterebbe alla firma, il centrocampista francese potrebbe tornare a calcare il terreno di gioco. Nelle ultime annate sono stati in molti gli atleti che hanno infranto i regolamenti imposti dalle leggi sportive. Questi accaduti si sono rivelati anche in Serie A. Infatti non poco tempo fa una delle squadre del nostro campionato ha dovuto fare a meno di uno dei suoi calciatori. (MondoSportivo)

Ne parlano anche altre testate

Per Paul Pogba è arrivata tra le tante, anche una offerta davvero particolare: giocare in Russia davanti a migliaia di tifosi tra i campioni in carica del Broke Boys FC, top club della Media Football League e composto da celebrità, VIP e influencer. (Fanpage.it)

Pogba Juve: continuano i dialoghi tra la dirigenza bianconera e l’entourage del francese per la risoluzione del contratto. Tutti gli... (Juventus News 24)

Circa un anno fa la carriera di Paul Pogba sembrava ai titoli di coda, Il classe 1993 infatti viene trovato positivo al doping dopo un controllo dell’agosto 2023 e successivamente squalificato. Viene accolta la richiesta dell’accusa, quattro anni di squalifica, che senza giri di parole sarebbero significati fine carriera, nonostante il francese abbia sempre sostenuto la tesi dell’assunzione accidentale. (GoalSicilia.it)

Pogba Juve, due ipotesi per il futuro del centrocampista: resterà ancora in Europa?

Babilità, lascerà la Juventus con un anno d'anticipo rispetto alla scadenza del suo contratto in modo che a partire dal 2025 potrà accordarsi a zero con qualsiasi club che abbia maturato l'intenzione di ingaggiarlo. (ilBianconero)

Il Polpo, dopo la riduzione della squalifica da 4 anni a 18 mesi da parte del Tas di Losanna , scalpita e non vede l’ora di tornare in campo. Nel caso di Paul Pogba potrebbe, invece, allungargli la carriera. (Tuttosport)

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)