Amichevole, Norimberga-Juventus 3-0: Thiago Motta inizia con una sconfitta

Non parte benissimo l'avventura di Thiago Motta in bianconero: nella sua prima amichevole stagionale la Juventus perde 3-0 in Germania contro il Norimberga allenato da Miroslav Klose (formazione che gioca nella seconda divisione del campionato tedesco). Vlahovic, capitano nel secondo tempo, sbaglia il rigore del possibile pareggio. Soulé resta in panchina per 90 minuti, raggiungerà Roma nel weekend per la cessione THIAGO MOTTA: "UNA SCONFITTA CHE CI FA BENE" (Sky Sport)

Su altri giornali

Non comincia nel migliore dei modi l'avventura di Thiago Motta sulla panchina della Juventus. La sua squadra, nonostante si trattasse di un'amichevole estiva, ha perso nettamente (e in maniera a dir poco clamorosa) contro il Norimberga (serie B tedesca) allenato da una vecchia conoscenza del nostro calcio, ossia Miroslav Klose. (Tuttobolognaweb)

Thiago Motta perde la prima amichevole estiva della Juventus. "Motta stecca, ma non è la Juve", avvisa Tuttosport in prima pagina: secco 3-0 rifilato dal Norimberga ai bianconeri, la squadra però era incompleta. (Tutto Napoli)

"E' normale che in questo periodo i giocatori facciano più fatica: il pari poteva cambiare la gara ma non è un alibi, la sconfitta può farci bene se presa nel modo giusto": il tecnico della Juventus, Thiago Motta, commenta così la pesante sconfitta per 3-0 nella sua prima uscita contro il Norimberga (AreaNapoli.it)

Le richieste di Motta e Soulé in mezzo allo staff: il dietro le quinte Juve

Abbiamo parlato ieri, dopo l’allenamento e mi ha chiesto di non partecipare. THIAGO MOTTA SOULE – A margine di una sconfitta tanto sonora quanto poco indicativa, quella per 3-0 contro il Norimberga, Thiago Motta ha rilasciato qualche dichiarazione in merito a molti argomenti. (RomaNews)

Huijsen saluta la Juve e va al Bournemouth: "Non un addio, ma un arrivederci. Figuraccia Juve all'esordio di Thiago Motta. Colpo Lecce, lettera di Huijsen (TUTTO mercato WEB)

Anche perché la Juve che Thiago Motta manda in campo nel primo tempo è di fatto una Next Gen con qualche fuori quota, per di più contro una rivale che ha quasi due settimane in più di ritiro nelle gambe e che comincerà il campionato, la Serie B tedesca, tra una settimana esatta. (Tuttosport)