Paolo Virzì sulla lite con Micaela Ramazzotti: "È stata una donna importante per me, risolveremo"

Paolo Virzì sulla lite con Micaela Ramazzotti: È stata una donna importante per me, risolveremo

"Invoco il diritto alla riservatezza per tutta la mia famiglia. Confido troveremo il modo di risolvere questo incidente". Paolo Virzì ha rotto il silenzio sulla lite avvenuta con l'ex moglie Micaela Ramazzotti in un locale di Roma. I due ex coniugi si sarebbero insultati e lanciati piatti e posate. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poche ore dopo, ieri mattina, negli uffici di via Oddone da Cluny si è presentato invece lo stesso regista, accompagnato dalla figlia maggiore (avuta dal primo matrimonio), che a sua volta ha sporto denuncia contro la ex coniuge. (ilmessaggero.it)

Gli ex coniugi si sono scontrati nell'area esterna di un ristorante sull'Aventino a Roma lunedì scorso e nella rissa, che sarebbe durata 40 minuti tra urla, spintoni e sedie volanti, hanno partecipato anche il nuovo compagno dell'attrice, il personal trainer Claudio Pallito, e Ottavia Virzì, primogenita del regista che stava passeggiando insieme al papà. (ilmessaggero.it)

A Venezia con la sua opera prima «Felicità», presentato nella sezione “Orizzonti” - intercettata in compagnia del personal trainer Claudio Pallitto, ex concorrente del reality Tamarreide. Ramazzotti è stata sposata a lungo con il regista Paolo Virzì: dopo una crisi - superata - nel 2018, la coppia si è separata nella primavera del 2023. (Corriere TV)

Virzì, 'invoco il diritto alla riservatezza per la mia famiglia'

L’altra sera, a Roma, verso le dieci di sera, il regista Paolo Virzì, 60 anni, con la figlia maggiore, trentacinquenne, e con il figlio quattordicenne nato dalla sua relazione con Micaela Ramazzotti, l’attrice – e regista – che ha sposato nel 2009 a Livorno, e dalla quale si è separato da qualche tempo incontra nel déhors di un ristorante proprio lei. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Non si fa che parlare a Roma e nel mondo del cinema della lite furibonda in un ristorante della Capitale tra Micaela Ramazzotti e l’ex marito, con cui è stata per dieci anni, Paolo Virzì. L’accesissimo scontro – tra piatti e sedie che volavano – sarebbe scoppiato davanti a diversi testimoni, che poi hanno spifferato tutto ai giornali. (Il Fatto Quotidiano)

Non ho mai parlato nella mia vita professionale di fatti privati e non voglio cominciare adesso". "Con riguardo alle incresciose notizie uscite sulla stampa non desidero rilasciare alcuna dichiarazione e invoco il diritto alla riservatezza per tutta la mia famiglia. (Il Messaggero Veneto)