Juventus-Psv di Champions League in diretta: 0-0, prima parata per Di Gregorio

Il primo gol della nuova Champions League lo segna il più giovane di tutti, alla sua prima nella massima competizione europea. Una rete strepitosa, con il 10 bianconero che approfitta della sovrapposizione di Cambiaso per scaraventare il pallone sotto l'incrocio. Nessuno scampo per Drommel Non un avvio facile per la Juve, con il Psv che sembra avere il controllo del gioco e che già si è reso pericoloso in un paio di occasioni. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Kalulu 6.5 - Intraprendente e attento. Partecipa costantemente alla manovra senza però lasciare buchi pericolosi alle sue spalle. Dopo poche settimane è già ingranaggio ben oliato nella macchina bianconera. (TUTTO mercato WEB)

Una rete splendida, che ha spianato la strada ai bianconeri nella straripante vittoria per 3-1 sul Psv Eindhoven alla prima gara europea in stagione. Un passaggio di consegne tra numeri 10, quello di Yildiz e Del Piero, avvenuto anche negli studi di Sky Sport . (Tuttosport)

Non poteva esserci una prima migliore. L'esordio in Champions League della nuova Juventus di Thiago Motta è il perfetto manifesto della squadra che sta nascendo. All'Allianz Stadium la squadra bianconera ha battuto senza problemi né patemi il PSV Eindhoven grazie alle reti di Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez. (TUTTO mercato WEB)

LIVE Alle 18.45 Juve-Psv: Thiago Motta lancia McKennie dal 1'?

E’ nata la Juventus di Kenan Yildiz, il predestinato. Non solo perché abituato a segnare tutte le volte che debutta in una competizione – il gol contro il Psv è doppiamente storico perché è il primo della nuova Champions League -, ma anche e soprattutto perché la sua magia ha cambiato il senso di una partita che si era avviata con sinistre somiglianze rispetto alle ultime bianconere. (Panorama)

Parte forte la Juventus che inaugura la Champions League battendo per 3-1 il PSV Eindhoven. (Milan News)

Intanto nella Champions dei giovani, la Youth League, la Juve di Magnanelli ha battuto per 1-0 il Psv, grazie a un gol del figlio di Paolo Montero, Alfonso, al 55': leggi qui la cronaca completa del match Queste le probabili scelte di Bosz contro la Juventus (4-3-3): Benitez; Ledezma, Flamingo, Boscagli, Dams; Til, Schouten, Veerman; Bakayoko, De Jong, Tillman Queste le probabili scelte di Thiago Motta contro il Psv (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; McKennie, Locatelli; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic Per la sfida tra Juventus e Psv Eindhoven è stata designata la squadra arbitrale spagnola composta dall'arbitro Alejandro Hernandez, dagli assistenti José Naranjo e Diego Sánchez Rojo, quarto uomo José Luis Munuera, al Var Carlos del Cerro mentre alla Avar Cesar Soto Grado. (La Gazzetta dello Sport)