Volkswagen Tayron: il nuovo Suv fino a 7 posti arriva nel 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Volkswagen ha recentemente svelato la nuova Tayron, un Suv che si colloca strategicamente tra il Tiguan e il Touareg, rappresentando un’importante aggiunta alla sua gamma di veicoli. Con un design audace e una tecnologia all’avanguardia, la Volkswagen Tayron si propone come un all-rounder versatile, capace di soddisfare le esigenze di una clientela moderna e dinamica. Fonte: Ufficio stampa Volkswagen Tayron, un Suv di classe La nuova Tayron è il secondo Suv più grande di Volkswagen in Europa, con una lunghezza di 4.770 mm, una larghezza di 1.852 mm e un’altezza di 1.660 mm. (Tech Princess)
La notizia riportata su altre testate
Il SUV ridefinito: parola d’ordine versatilità. Volkswagen lancia sul mercato europeo un nuovo modello di SUV: la Tayron1 . Questo Sport Utility Vehicle, a scelta con cinque o sette posti, si posiziona tra l’esclusiva Touareg (fascia alta) e l’efficiente Tiguan (fascia media). (Sport Mediaset)
Volkswagen ha svelato ufficialmente il nuovo Volkswagen Tayron. Si tratta di un grande SUV proposto con cinque o sette posti a sedere che si posiziona tra la Touareg e la Tiguan. I cinque passeggeri possono godere di fino a 885 litri di spazio per i bagagli, oltre a un livello di comfort davvero elevato. (Info Motori)
Laureato in Comunicazione e giornalista pubblicista. Dal 2012 è attivo nel mondo del giornalismo online. Amante dell'automotive e del motorsport si divide tra presentazioni di auto, moto e Gran Premi. Cresciuto nel mito di Valentino Rossi e Michael Schumacher spera un giorno di poter raccontare nuovamente le gesta di altri grandi campioni per l'Italia. (Virgilio)
La Volkswagen Tayron 2025 è il nuovo SUV della casa tedesca che si posiziona tra la Volkswagen Tiguan e la Volkswagen Touareg, offrendo spazio per sette passeggeri e un design moderno, la vettura si distingue per le sue linee equilibrate e dettagli come il logo Volkswagen retroilluminato e la tecnologia IQ. (Autoappassionati.it)
Il nuovo SUV, che sarà disponibile nelle configurazioni a cinque e sette posti, si andrà in particolare a rivolgere a tutte quelle famiglie le quali sono alla ricerca di un modello in grado di mixare al meglio abbondanza di spazio e accessibilità in termini di prezzo. (ClubAlfa.it)
A livello stilistico spicca per il frontale alto contraddistinto dall’ampio cofano anteriore e dai fari doppi a LED (a richiesta i gruppi ottici HD Matrix IQ.LIGHT) uniti da una barra trasversale a LED. (Gazzetta di Parma)