Volkswagen Tayron: il nuovo Suv fino a 7 posti arriva nel 2025

Volkswagen ha recentemente svelato la nuova Tayron, un Suv che si colloca strategicamente tra il Tiguan e il Touareg, rappresentando un’importante aggiunta alla sua gamma di veicoli. Con un design audace e una tecnologia all’avanguardia, la Volkswagen Tayron si propone come un all-rounder versatile, capace di soddisfare le esigenze di una clientela moderna e dinamica. Fonte: Ufficio stampa Volkswagen Tayron, un Suv di classe La nuova Tayron è il secondo Suv più grande di Volkswagen in Europa, con una lunghezza di 4.770 mm, una larghezza di 1.852 mm e un’altezza di 1.660 mm. (Tech Princess)

La notizia riportata su altre testate

Laureato in Comunicazione e giornalista pubblicista. Dal 2012 è attivo nel mondo del giornalismo online. Amante dell'automotive e del motorsport si divide tra presentazioni di auto, moto e Gran Premi. Cresciuto nel mito di Valentino Rossi e Michael Schumacher spera un giorno di poter raccontare nuovamente le gesta di altri grandi campioni per l'Italia. (Virgilio)

La novella proposta a ruote alte di Wolfsburg – impianto nel quale sarà fabbricata – si colloca esattamente tra la rinnovata Tiguan e la Touareg, garantendo spazio a bordo per 5 o 7 persone, oltre a una varietà di motorizzazioni molto nutrita. (SicurAUTO.it)

Modello già venduta in Cina, la Tayron per l’Europa è prodotta in Germania nello storico impianto di Wolfsburg. Disponibile in versione a cinque o sette posti, arriverà in concessionaria in abbinamento ad un lungo elenco di motorizzazioni, tra cui la versione plug-in hybrid con oltre 100 chilometri di autonomia in elettrico. (Il Sole 24 ORE)

Volkswagen Tayron, arriva nel 2025 il nuovo Suv fino a 7 posti

Se da un lato gli interni della Tayron sembrano appartenere a una vettura di una classe maggiore, dall’altro lo sport utility di casa Volkswagen vanta un’aerodinamica efficiente e, nella gamma dei propulsori, un powertrain ibrido plug-in con un’autonomia elettrica dichiarata superiore a 100 km. (Automoto.it)

Volkswagen Tyron, famiglia allargata Volkswagen si prepara a introdurre sul mercato europeo un nuovo modello di SUV, la Tayron, che andrà a collocarsi nel segmento tra la Tiguan e la Touareg. Sviluppata e prodotta a Wolfsburg, in Germania, la Tayron si propone come un veicolo versatile e spazioso, con l’obiettivo di offrire un’esperienza di guida confortevole e tecnologicamente avanzata. (l'Automobile - ACI)

Un mezzo di fascia alta, che andrà idealmente a posizionarsi sotto la premium Touareg e sopra la media Tiguan. C’era una volta la Volkswagen Tiguan Allspace sostituita oggi, nel nome e nei fatti, dalla nuova Volkswagen Tayron. (La Gazzetta dello Sport)