Meteo Prato, previsioni da Giovedì 26 a Sabato 28 Settembre

Meteo Prato, previsioni da Giovedì 26 a Sabato 28 Settembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Previsioni Meteo Prato Il tempo a Prato nei prossimi giorni sarà influenzato da un sistema meteorologico che porterà variazioni significative. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. Giovedì, 26 Settembre 2024 Durante la notte e le prime ore del mattino il cielo sarà coperto, con un lieve aumento dell’umidità e una temperatura che si manterrà attorno ai 18°C. Il vento soffierà da nord-est con una velocità di 3 km/h. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altri giornali

"Accusare mio padre di un suo possibile coinvolgimento in un omicidio o di avere rapporti con la mafia è uno schiaffo alla sua memoria e storia". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il nuovo servizio è stato illustrato in una apposita conferenza stampa tenutasi questa mattina nell’Aula Consiliare del Comune di Colleferro alla presenza del Sindaco Pierluigi Sanna, dell’Assessore alle Infrastrutture Francesco Guadagno e della Dirigente della Polizia Locale D. (Cronache Cittadine)

Il generale Dalla Chiesa, noto per il suo impegno nella lotta contro il terrorismo e la mafia, fu assassinato in un agguato, evento che sconvolse il paese e segnò un momento cruciale nella storia della lotta alla criminalità organizzata in Italia. (corriereadriatico.it)

Armonie della Magna Graecia. Serata musicale con la Soprano Maria Pia Garofalo e il Pianista Demetrio Trotta

E’ sarcastico Stefano secondogenito di Giulio Andreotti, senatore a vita e 7 volte presidente del Consiglio, dopo le parole di Rita Dalla Chiesa secondo la quale l’omicidio di suo padre, il generale Carlo Alberto dalla Chiesa fu frutto di un accordo fra mafia e pezzi dello Stato, fu un favore fatto ad un politico. (BlogSicilia.it)

Previsioni Meteo per Taranto Giovedì, 26 Settembre 2024 (Meteo Italia)

La prestigiosa rassegna Armonie della Magna Graecia torna con un nuovo imperdibile appuntamento mercoledì 25 settembre alle 21.30 a Palazzo S. Chiara. Il concerto vedrà il soprano Maria Pia Garofalo interpretare alcune delle più celebri arie del repertorio operistico e melodie della tradizione napoletana, accompagnata al pianoforte da Massimo Trotta. (Corriere di Lamezia)