Al via il "Six Kings Slam", il torneo più "ricco di sempre". A Riad Sinner in campo contro Medvedev. Quando gioca e dove vedere il match

Al via il "Six Kings Slam", il torneo più "ricco di sempre". A Riad Sinner in campo contro Medvedev. Quando gioca e dove vedere il match Il fuoriclasse di Sesto scenderà in campo oggi - mercoledì 16 ottobre - alle 18.30 contro il russo nell'ennesima sfida dell'anno tra i due. Ognuno dei sei partecipanti incasserà 1,5 milioni di dollari e il vincitore percepirà un premio di 6 milioni di dollari, più del doppio di quanto incassato dai vincitori di ogni torneo del Slam. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora la sfida sarà quella con Novak Djokovic, che è direttamente in semifinale per decisione dell’organizzazione dell’evento a sei giocatori. In un’ora e otto minuti finisce il primo incontro del Six Kings Slam a Riad, l’esibizione più ricca di sempre con sei milioni di dollari in palio per il vincitore. (OA Sport)

Prende sul serio anche un’esibizione, fornendo l’ennesima prova di supremazia assoluta. Nel primo match di giornata il 23enne di Sesto Pusteria, numero uno del mondo, ha liquidato per 60 63, in appena 69 minuti, Danil Medvedev, n. (SuperTennis)

"E' stata una partita incredibile considerato che sono arrivato un paio di giorni fa. Ero curioso di venire qui, è un posto speciale. (SuperTennis)

Al via il Six Kings Slam: Sinner con i big in Arabia nell'ultimo torneo di Nadal

Tutto quello che c'è da sapere sulla manifestazione più ricca di sempre I big sono Djokovic e Nadal, che a pochi giorni di distanza dall'annuncio del suo ritiro giocherà il suo ultimo torneo. (il Giornale)

A partecipare al torneo anche Novak Djkovic, Rafa Nadal, Carlos Alcaraz e Holger Rune. Il numero uno del mondo sfida oggi Daniil Medvedev, dopo averlo battuto pochi giorni fa a Shanghai. (ilgazzettino.it)

Oltre il calcio, con la Saudi League capace di attrarre campioni come Cristiano Ronaldo e l’Arabia che ha ottenuto l'organizzazione dei Mondiali di calcio del 2034. Ma non basta, sono sempre più frequenti le “ospitate” come la Supercoppa Italiana per la quale il fondo sovrano ha messo sul piatto 23 milioni di euro. (La Gazzetta dello Sport)