Palermo, presi i due autori di una rapina in supermercato: il video - Il Sole 24 ORE
Il maggiorenne è stato sottoposto agli arresti domiciliari mentre il minore è stato condotto in un Istituto Penale Minorile
Palermo, presi i due autori di una rapina in supermercato: il video 11 luglio 2022. (LaPresse) - Avevano commesso una rapina in un supermercato di Palermo il 21 marzo scorso, minacciando con coltelli i cassieri e portando via 880 euro, con il volto coperto.
I carabinieri hanno arrestato due ragazzi di 17 e 18 anni per l’ipotesi di reato di rapina aggravata in concorso. (Il Sole 24 ORE)
Su altre fonti
«Desidero ringraziare i volontari – commenta il sindaco Stefano Martino Ventura – per il lavoro che stanno svolgendo. I campi sono organizzati da U. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
Il primo dei cinque titoli in calendario ripercorre la storia dei Queen, dalla formazione della band all’esibizione al concerto Live Aid nel 1985. E con la serata finale del 15 agosto, che sarà una sorpresa. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
L’intesa si propone di promuovere azioni e opere a favore dello sviluppo territoriale, in un’ottica di sostenibilità ambientale, ritenuta da entrambi gli Enti un elemento cardine attorno al qualeimpostare le politiche di sviluppo territoriale metropolitano. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
Un protocollo d’intesa è stato sottoscritto da Anci e Confindustria per realizzare un canale organico di informazione finalizzato a garantire alle imprese di conoscere i bandi e gli avvisi, nonché i progetti finanziati ai Comuni e alle Città metropolitane (Sardegna Reporter)
Ultimo aggiornamento il 13 Luglio 2022 – 19:03. (mi-lorenteggio.com) Corsico, 13 luglio 2022 – Nei giorni scorsi, la Giunta ha firmato un accordo di collaborazione permanente con il Consorzio di bonifica Est Ticino-Villoresi, Ente che gestisce un comprensorio di circa 391.000 ettari tra il Ticino, l’Adda, il Lambro e il Po, in cui ricade anche il Comune di Corsico. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
“Ringraziamo Confida – afferma Dario Boggio Marzet, Presidente di Banco Alimentare della Lombardia – per il progetto di recupero e donazione di eccedenze. Visita magazzino Banco Alimentare Lombardia. V. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)