InterNazionali - Dimarco illumina ma non basta: Italia rimontata dal Belgio. Poker di Francia e Austria

Beffata l'Italia di Luciano Spalletti, partita fortissimo e lasciatasi riacciuffare dal Belgio che rimonta il doppio svantaggio e conclude in pari questo terzo turno di Nations League. Ad aprire il match è appunto la Nazionale azzurra che va in vantaggio al primo minuto di gioco grazie a Cambiaso in tap-in su un rimpallo che Casteels aveva inizialmente salvato su un gran pallone di Federico Dimarco dalla sinistra. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Pellegrini viene espulso, Spalletti è una furia in panchina. L'arbitro in un primo momento lo ammonisce e decreta il calcio di punizione per il Belgio. (Corriere della Sera)

La grande bellezza azzurra compare e scompare nel giro di un attimo: l’Italia fugge sul doppio vantaggio perché gioca bene e diverte, un cartellino rosso – espulsione di Pellegrini ad un niente dall’intervallo – spezza l’incantesimo, rimette in corsa il Belgio e ci riporta sulla terra. (La Stampa)

"Ci sono degli episodi che cambiano le partite". L'amarezza del c.t. (La Gazzetta dello Sport)

Pellegrini espulso per fallo su Theate, punizione e gol del Belgio: cosa è successo

ESTERNI TOP – Stefano De Grandis a Sky Sport, nel commentare il pareggio dell’Italia contro il Belgio, esalta i due esterni di Luciano Spalletti: «Dimarco è uno specialista, in quel ruolo è il migliore in Italia e tra i migliori in Europa. (Inter-News)

Risultato finale: Italia-Belgio 2-2 Dimarco come il miglior Calhanoglu. Pellegrini, che combini? (TUTTO mercato WEB)

PARI E ROSSO – All’Olimpico, l’Italia va a caccia del terzo successo consecutivo in Nations League dopo le vittorie contro Francia e Israele. A Roma, arriva il Belgio dell’italiano Domenico Tedesco, orfano delle stelle Romelu Lukaku e Kevin De Bruyne. (Inter-News)