Cagliari-Milan, la MOVIOLA LIVE: dubbi sul gol di Zortea, manca un check del VAR

Il match in scena alle 18 della dodicesima giornata di Serie A mette di fronte il Cagliari di Davide Nicola e il Milan di Paulo Fonseca. Di seguito gli episodi arbitrali più discussi, analizzati dalla moviola di Calciomercato.com:Cagliari-Milan sabato 09/11 h.18.00FABBRIMELI – ALASSIOIV: GALIPO’VAR: AURELIANOAVAR: DI PAOLO28' - Rete annullata al Cagliari: ottimo lavoro da parte di Piccoli che supera Maignan con uno scavetto, ma il centravanti della formazione aveva anticipato troppo i suoi movimenti per prendere il tempo sia a Thiaw che Pavlovic, abili a mantenere la linea a mandare l'attaccante di Nicola in fuorigioco 2' - Cagliari che la sblocca subito con Zortea, bravo a raccogliere un pallone vagante dopo un corner di Viola. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

E l'analisi più lucida l'ha fatta Reijnders (LEGGI ). Se fossi un tifoso, e non lo sono, sarei contento del ritrovato Leao a grandi livelli. (Pianeta Milan)

La montagna russa su cui il Milan di Fonseca viaggia da inizio stagione ha toccato una nuova vetta a Madrid, salvo poi scivolare velocemente verso la realtà in Sardegna in una serata che non si è rivelata da incubo solo per la ritrovata vena realizzativa di Rafael Leao. (Sport Mediaset)

Il loro gesto delicato sembrava quasi la richiesta di una muta benedizione. Vicino alla porta dello spogliatoio del Cagliari c’è una gigantografia di Gigi Riva. (la Repubblica)

Serie A - Inter-Napoli 1-1, partenopei ancora primi. Sei squadre in 2 punti. Kean trascina la Fiorentina con una tripletta, vincono anche Atalanta e Lazio. Altro crollo per la Roma

Dal paradiso al purgatorio. Il Milan non riesce a dare continuità ai propri risultati e dopo la grande gioia di Madrid, rovina tutto, pareggiando contro il Cagliari. E’ stata una serata amara per il popolo rossonero: il Milan non è andato oltre il pareggio contro il Cagliari, ma Leao risplende (MilanLive.it)

Fonseca prova a sviare i motivi del pareggio beffardo del Milan a Cagliari, parlando anche delle altre grandi e di come anche queste possano perdere punti in campionato. Il discorso è ovviamente rivolto a big come Inter, Napoli o Juventus. (Inter-News)

Mats Hummels, su X, ha spiegato la situazione riguardante un suo presunto rientro anticipato negli spogliatoi. Il... Non solo Paulo Dybala, anche Lorenzo Pellegrini e Nicola Zalewski guarderanno Roma-Bologna dalla tribuna. (Voce Giallo Rossa)