OnePlus 13: tutte le specifiche tecniche confermate dalla compagnia

OnePlus 13: tutte le specifiche tecniche confermate dalla compagnia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tra tutti gli smartphone in uscita sul breve periodo, OnePlus 13 rappresenta senz'ombra di dubbio uno dei modelli maggiormente attesi dal mercato. Nel corso delle ultime ore, in particolare, la compagnia cinese ha gettato luce su gran parte delle sue specifiche tecniche, confermando grossomodo quasi tutti i rumor circolati fino ad oggi: scopriamole insieme nel dettaglio. OnePlus 13: le specifiche tecniche ufficiali Partiamo prima di tutto dalla batteria di OnePlus 13, che presenterà una capacità di 6000 mAh, oltre al supporto alla ricarica via cavo da 100 W di potenza a ricarica wireless da 50 W di potenza. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La classifica diventa, quindi, una vera e propria sfida tra il Qualcomm Snapdragon 8 Elite e il MediaTek Dimensity 9400. (Libero Tecnologia)

Il nuovo OnePlus 13 conferma l’impegno dell’azienda nel campo dell’innovazione. Specifiche di alta gamma, che includono il recentissimo chipset Snapdragon 8 Elite e un bellissimo display sviluppato da BOE. (Telefonino.net)

Benvenuto OnePlus 13: una nuova gemma con Snapdragon 8 Elite e super fotocamere

Progettato con una struttura in metallo e vetro, il OnePlus 13 si distingue per la sua isola circolare che ospita tre fotocamere sul retro ed è dotato di slider per la selezione della modalità di notifica e di un LED a infrarossi. (Tom's Hardware Italia)

Anche OnePlus esce allo scoperto in questo finale di ottobre e rende ufficiale il suo OnePlus 13. Parliamo del nuovo flagship dell'azienda cinese (vi ricordiamo anche dove trovate la lista con gli altri migliori smartphone del momento), per il quale finalmente conosciamo caratteristiche e prezzo. (SmartWorld)