Neres rapinato con una pistola dopo Napoli-Parma: cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una notte da dimenticare quella appena vissuta da David Neres. Dopo la vittoria per 2-1 del suo Napoli contro il Parma, il classe '97 è stato rapinato nei pressi del suo hotel e, stando alle ultime indiscrezioni, gli sarebbe stata puntata contro una pistola. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri media
A bordo di un van con vetri oscurati, con al polso un orologio di grande valore come sembra emergere dalle prime ricostruzioni, che viene subito affiancato da due rapinatori in moto che sfondano il vetro e mettono a segna il colpo con grande precisione e sicurezza. (anteprima24.it)
Neres era con sua moglie a bordo di un minivan che nel viaggio è stato attaccato da due rapinatori che in motocicletta si sono avvicinati e hanno sfondato il vetro oscuro dell'auto, intimando il calciatore che ha dato loro il proprio orologio, del valore di circa 100.000 euro. (Il Piccolo)
E’ accaduto tutto dopo le 23 di sabato in una Fuorigrotta ancora molto trafficata. Neres rapinato dopo Napoli-Parma Ma il suo post partita è stato tutt’altro che piacevole. (ilmessaggero.it)
A renderlo noto è stato l'entourage del giocatore che spiegando il motivi per cui Neres non si è potuto fermare con i tifosi che lo attendevano. Il 27enne attaccante brasiliano è stato rapinato dopo la partita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Esordio amaro per il brasiliano David Neres, nuovo acquisto del Napoli. Alla partita d’esordio contro il Parma allo stadio Maradona l’attaccante si è reso subito protagonista con l’assist decisivo su gol di Anguissa che ha regalato la vittoria ai partenopei. (Corriere TV)
Due persone a bordo di una moto, riporta Repubblica, hanno sfondato il vetro posteriore del van su cui era salito il calciatore e lo hanno minacciato con una pistola, facendosi consegnare un Rolex e riuscendo poi a scappare, nonostante le tantissime forze dell’ordine presenti nell’area. (Open)