Le carte di oggi: Spalletti tormento, tensione e gioia a EURO 2024, il Milan vuole Lukaku

La Gazzetta dello Sport L’Europa ci ha chiamato Il cammino verso la Coppa aiuta l'Italia I bookmaker ci danno come favoriti contro la Svizzera e dalla nostra parte del tabellone l'unica grande squadra è l'Inghilterra (bloccata dalla Slovenia). La nazione ricomincia a crederci Spalletti, tensione e tante rivoluzioni Nella mente dell'allenatore tra alchimia e veleno Gol mascherato di Mbappé Vlahovic se ne va già home Seconda solo la Francia, fuori la Serbia Lukaku e il Diavolo Milano negoziare il prestito con il Chelsea Dietro le quinte la spinta rossonera Atalanta Tuffo per Zaniolo Il Corriere dello Sport Tormentato La notte folle di Spalletti dopo l'estasi per l'accesso agli ottavi Luciano Spalletti: sfogo, tensione e gioia Cerca la formula giusta e si prepara per il test di sabato con la Svizzera Dalla caccia alla leaker al dietro le quinte del loro patto Seconda la Francia, superata l'Austria Vlahovic va home Giornata Conte Napoli presentano il loro nuovo allenatore a Palazzo Reale La città si ferma per l'evento che sarà seguito in tutto il mondo Ieri DeLa ha incontrato l'agente di Di Lorenzo Folorunsho bloccato Palladino lancia Nico e Beltran Il coach abbraccia Firenze 'Gonzalez è un top player. (Football Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La scelta del belga sarebbe una grossa deviazione rispetto alla linea aziendale tenuta dal Milan in questi anni, in quanto Romelu ha 31 anni compiuti e ormai una lunga esperienza di partite giocate in Serie A (129). (SPORTFACE.IT)

Calciomercato Napoli, occhio alla concorrenza del Milan! Il club rossonero cerca un attaccante e adesso è ripiombato su Romelu Lukaku, l'erede designato di Victor Osimhen nel caso in cui il Napoli riuscisse a trovare un acquirante. (CalcioNapoli24)

Il club rossonero è interessato all'attaccante belga ma la prima opzione era Zirkzee. Se l'ex allenatore nerazzurro insisterà per averlo Romelu andrà da lui In queste ore si parla di Romelu Lukaku e dei contatti col Milan (fcinter1908)

Milan, rilancio per Lukaku: la data decisiva

Clamoroso al Milan. Li si ricorda in campo testa contro testa, a battibeccare per questioni di campo nel derby della Madonnina: ora Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku potrebbero ritrovarsi sotto gli stessi colori. (Eurosport IT)

Calciomercato Napoli. Romelu Lukaku resta uno dei papabili obiettivi azzurri per il ruolo di centravanti: l'attaccante belga è un pallino di Antonio Conte, ma nelle ultime ore su di lui è piombato anche il Milan (CalcioNapoli24)

Il premio per il giocatore più sfortunato di Euro 2024, fin qui, se lo aggiudica sicuramente Romelu Lukaku, che ha dovuto per tre volte ricacciare in gola l’urlo del gol per successivi annullamenti da parte del Var per fuorigioco millimetrici. (CalcioMercato.it)