Meloni a New York: il mio insegnante di inglese? Michael Jackson
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meloni a New York: il mio insegnante di inglese? Michael Jackson New York, 24 set. Giorgia Meloni da New York cita Michael Jackson e canta un accenno di "Man in the mirror" durante il discorso di ringraziamento per la consegna del premio "Global Citizen Award 2024" dell'Atlantic Council, consegnatole da Elon Musk. "In breve, come diceva il mio professore di inglese, Michael Jackson, 'Inizio con l'uomo allo specchio, gli chiedo di cambiare modi', dobbiamo iniziare da noi stessi, sapere chi siamo veramente e rispettarlo, in modo da poter capire e rispettare anche gli altri", ha detto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La notizia riportata su altri giornali
La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha ricevuto a New York, a margine dell’Assemblea generale delle Nazioni Unite, il Global Citizen Awards, il premio conferito ogni anno dal think tank statunitense Atlantic Council a coloro che hanno lavorato per migliorare “lo stato del mondo” e rafforzare le relazioni transatlantiche. (Start Magazine)
Elon Musk, clamoroso a New York: con quali parole ha accolto Giorgia Meloni (Liberoquotidiano.it)
Il Pd sfotte Giorgia Meloni perché riceve un premio da Elon Musk. E fa già ridere così. (Liberoquotidiano.it)
Meloni cita Michael Jackson "E' stato mio insegnante di inglese" 24 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Premiando il presidente del Consiglio con il Global Citizen Award dell’Atlantic Council, il Ceo di Tesla ha detto di essere onorato di dare un premio “a qualcuno che è ancora più bella dentro che esternamente”, tessendo le lodi di Meloni per aver “fatto un lavoro incredibile: l’Italia sta registrando crescita e occupazione record. (OglioPoNews)
Meloni premiata da Musk a New York: "Il patriottismo è la migliore risposta al declino" (La Stampa)