Solo per il suo 40esimo compleanno ma con i (tanti) soldi lasciati dalla bis nonna: perché la regina Madre ha lasciato 8 milioni al principe Harry

Harry si prepara ad un compleanno solitario ma milionario. Il 15 settembre il principe ribelle compirà 40 anni ma, con ogni probabilità e soprattutto visti i precedenti, lo farà lontano dalla famiglia reale e dalle sue radici. Il duca del Sussex potrà però consolarsi con i soldi che la bis nonna gli aveva assegnato al compimento di questo traguardo. Essere “il Minore” può avere i suoi vantaggi, (talvolta), lo sapeva bene la regina Madre che prima di morire aveva fondato un trust in favore dei suoi nipoti con un occhio di riguardo nei confronti di Harry per “compensare il fatto che non sarebbe diventato mai re”. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo significa, quindi, ad oltre ottomila chilometri di distanza da papà Carlo e dal fratello William, i quali - sempre stando alle previsioni di Page Six - potrebbero «non fargli neppure gli auguri di buon compleanno». (Vanity Fair Italia)

Si moltiplicano le voci sulla sfarzosa festa per il 40° compleanno del principe Harry. Principe Harry, si avvicina il giorno del 40° compleanno: ecco come potrebbe essere la festa e con quali invitati Il duca del Sussex compirà 40 anni il 15 settembre e probabilmente festeggerà in California, dove risiede con la moglie Meghan Markle e i loro due figli: Archie, cinque anni, e Lilibet, tre. (ilmessaggero.it)

Tutto il Regno Unito sta parlando del compleanno del principe Harry. Scopriamo che cosa è successo e che cosa potrebbe ancora succedere. (Abruzzo Cityrumors)

Indimenticabile per il mondo rimasto orfano dell’icona di un’epoca. E indimenticabile per i figli, i principi William e Harry. (Corriere della Sera)

Il Principe Harry compirà 40 anni tra poco e sua moglie Meghan Markle gli farà un regalo molto costoso, da vera star Harry e Meghan hanno lasciato il Regno Unito e tutti i loro incarichi reali nel 2020. (Sardegna Oggi)

I compleanni sono un momento importante. Si celebra il tempo che passa, il cambiamento e quanto di bello (e brutto) ci segna e ci porta a essere oggi ciò che siamo. (ilgazzettino.it)