Ford svela il nuovo Transit Custom Nugget al Salone del Camper di Parma

Ford presenta il nuovo Transit Custom Nugget al Salone del Camper di Parma, evidenziando l’introduzione di nuove versioni, tra cui la motorizzazione Plug-In Hybrid e la trazione integrale. Il modello, frutto della collaborazione con Westfalia, si distingue per un comfort avanzato e dotazioni progettate per chi ama viaggiare all’aria aperta. Nuovo Ford Custom Nugget: più comfort e tecnologie ibride Tra le principali novità spiccano il motore Plug-In Hybrid e la trazione integrale, che offrono una guida sostenibile e adatta a ogni tipo di terreno. (Tech Princess)

Ne parlano anche altri media

Il comparto del turismo all'aria aperta in Italia continua a crescere in modo esponenziale, con un fatturato annuale che raggiunge ben 8 miliardi di euro. Lo ha dichiarato il ministro del Turismo Daniela Santanchè, in occasione dell'inaugurazione del Salone del Camper di Parma che ha anche annunciato nuovi investimenti da parte del governo. (Italia a Tavola)

Il Molise è mèta di camperisti non solo italiani, amanti della costa così come delle aree interne. “La prima giornata è andata bene – fanno sapere dallo stand del Molise – c’è stato interesse per le sorgenti molisane”. (Travelnostop.com)

Cresce il turismo Open air, giro d’affari da 8 miliardi 18 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

La nuova gamma di Transit Custom Nugget è stata sviluppata in collaborazione con lo specialista tedesco Westfalia, leader nella produzione di camper. Novità anche nel campo delle motorizzazioni con un nuovo efficiente motore plug-In Hybrid e la trazione integrale, per muoversi con disinvoltura anche sulle superfici a scarsa aderenza. (la Repubblica)

La 15^ edizione del Salone del Camper di Parma, primo evento di settore in Italia (secondo in Europa per affluenza), è iniziata con un boom di presenze: sabato 14 settembre l’evento ha accolto quasi 18 mila visitatori, con un incremento del 15% rispetto allo scorso anno. (Luca Galvani)

Domenica 22 si chiude il salone del Camper di Parma, espressione di un momento positivo per il settore come si è visto dal numero di visitatori nelle prime giornate (il bilancio, ovviamente, sarà fatto a chiusura) e dai 330 espositori di cui 70 provenienti da 16 Paesi esteri, che vanno a coprire il mondo dei veicoli ricreazionali a 360 gradi. (La Gazzetta dello Sport)