Dior: una cacciatrice dalla femminilità decisa

Sport, moda, azione da Dior alla Fashion Week di Parigi, con una collezione sorprendentemente sportiva, la cui star era l'artista napoletana SAGG Napoli, che interpretava il ruolo della Diana Cacciatrice contemporanea.Dior, Primavera-Estate 2025 - DRUna figura molto amata in Francia, tanto che qui è difficile trovare un parco che non abbia una scultura di Diana e il suo arco teso. La Diane Chasseresse era dunque il leitmotiv della collezione, elemento molto in sintonia con la Francia di oggi. (FashionNetwork.com IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Beatrice Borromeo alla Paris Fashion Week: il look Dior Quando Beatrice Borromeo arriva agli eventi di Dior, tutte le altre ospiti vengono messe in ombra. Beatrice Borromeo catalizza l'attenzione alla Paris Fashion Week durante la sfilata di Dior. (DiLei)

Tantissimi gli ospiti arrivati a Parigi per la sfilata: personaggi dal mondo dello sport (Gregorio Paltrinieri e Rossella Fiamingo), del mondo royal (Beatrice Borromeo) e del cinema (Anya Taylor-Joy e Natalie Portman) In passerella abiti di jersey dal taglio asimmetrico, camice bianche senza una manica, bodysuit che strizzano l'occhio a costumi da gara e trench con bande laterali. (Corriere della Sera)

Com'è bello il cielo di Dior, nel suo azzurro mosso di nuvole somiglia a un mare in cui tuffarsi, a un fiume da percorrere a guado, cavalcando, a una discesa alpina appena innevata su cui lanciarsi a capofitto con gli sci, a quegli incanti fitti di avventure bucoliche del suo toile de Jouy: è il tappeto su cui abbiamo visto la Primavera Estate 2025. (Harper's Bazaar Italia)

Opportunità in Sicilia grazie a Webuild: assunzioni di 200 nuovi operai edili

Il primo grande appuntamento che apre ufficialmente la lunga settimana di sfilate è quello con Dior. Dopo New York, Londra e Milano si chiude in grande stile con la Paris Fashion Week. (Io Donna)

La collezione firmata dalla direttrice creativa Maria Grazia Chiuri rappresenta un'ode alla forza e alla fierezza femminile, attingendo sia dall'archivio della maison che da profonde radici mitologiche. (Io Donna)

L'obiettivo è selezionare 200 candidati da formare e poi assumere come operato (Monrealelive.it)