Il Napoli e Osimhen: spunta un piano B. Gli aggiornamenti…

Il Napoli e Victor Osimhen: di seguito gli aggiornamenti tratti dal sito www.sportmediaset.mediaset.it. Victor Osimhen sta vivendo la pre-season del Napoli con assoluta professionalità ma da separato in casa. A Dimaro il nigeriano ha conosciuto Antonio Conte non giocando però alcuna amichevole: gli azzurri vogliono venderlo per fare spazio a Lukaku e regalare altri colpi al tecnico leccese. Il presidente del Napoli… Senza dimenticare il maxi-ingaggio da 12 milioni di euro, il quale pesa non poco non poco sulle casse del club. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Napoli, possibile colpo di scena per il futuro di Victor Osimhen? E’ quanto riporta il collega di 1Station Radio, Luca Cerchione. “Più che un rallentamento nella trattativa tra Napoli e PSG per Osimhen, bisogna parlare di reinserimento del Chelsea sull’attaccante nigeriano che sta creando agitazione soprattutto nel calciatore, che ha da sempre preferito una destinazione in Premier League", riferisce via X. (CalcioNapoli24)

Lo scorso 4 settembre il quotidiano francese L'Equipe svelò il contenuto di una mail inviata dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ai dirigenti dell'Al Hilal che avevano avanzato una faraonica offerta da 200 milioni di euro per il cartellino di Victor Osimhen. (TUTTO mercato WEB)

Osimhen risulta per il momento nella lista dei convocati del Napoli pure per il ritiro a Castel di Sangro Sceicchi al ribasso: per Osimhen hanno offerto 'solo' 80 mln a De Laurentiis (Tutto Napoli)

Osimhen, dove va? L'agente Calenda vola a Parigi

Eva A. Provenzano Caporedattore 23 luglio 2024 (modifica il 23 luglio 2024 | 23:02) Il club parigino non vuole pagare la clausola rescissoria di 130 mln prevista dal contratto del nigeriano e prima vuole cedere due giocatori (fcinter1908)

Victor Osimhen sembrava in procinto di essere presto un nuovo calciatore del Psg, ma il club parigino non vorrebbe pagare la clausola da 130 milioni. Il Napoli è quindi “bloccato” sotto questo punto di vista, poiché sperava di vendere il nigeriano per chiudere la trattativa con Romelu Lukaku, che non partirà in ritiro con il Chelsea. (IlNapolista)

Parigi val bene una messa. Di mezzo però c’è una distanza ancora troppo netta tra l’offerta del Psg e la richiesta del Napoli. (ilmattino.it)