Incidente sulla Nola-Villa Literno, camion sfonda il guardrail e invade la corsia opposta

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Internapoli INTERNO

PUBBLICITÀ Spaventoso incidente questa mattina sulla Nola-Villa Literno. Il sinistro, verificatosi all’altezza di Acerra, ha paralizzato momentamente l’arteria. Un camion ha impattato la barriera spartitraffico ed è finito nella corsia opposta. Nell’impatto è rimasta coinvolta anche un’autovettura, che ha finito per schiantarsi sotto il rimorchio. “Per chi proviene da Villa Literno in dir. Nola – si legge sul sito dell’Anas (ore 11.25) – uscita obbligatoria A1 NA-MI, si consiglia uscita Caivano zona industriale. (Internapoli)

Se ne è parlato anche su altri media

L’evento è organizzato in collaborazione con la Camera di Commercio di Sassari, il Collettivo CLIP, la libreria Koinè Ubik di Sassari, lo Studio Massaiu e Florgarden. (Sardegna Reporter)

“Siamo un gruppo di persone che abbiamo sostenuto e votato Elly Schlein, nuova segretaria del Pd. (Corriere di Lamezia)

Arpino – Il 3 marzo scorso un tir proveniente dalla zona industriale del Vallone di Arpino aveva infranto il divieto di transito per veicoli aventi massa superiore a 6,5 tonnellate per asse, accedendo da via Vittoria Colonna in direzione del centro. (Frosinone News)

Paura questa mattina sulla Strada Statale 7 Bis, all'altezza di Acerra: un tir ha infatti sfondato il guardrail ed è finito nella corsia opposta, proprio mentre sopraggiungeva un'altra automobile che non è riuscita ad evitare l'impatto, finendo contro il container dell'autoarticolato. (Fanpage.it)

Sul posto le forze dell’ordine impegnate anche nella gestione della viabilità al fine di consentire il pieno ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile. Traffico paralizzato (CasertaCE)

“Proprio perché donne e proprio perché spesso capiamo quanto sia complicato e difficile, non solo vivere in un mondo che risentiva di una impostazione al ‘maschile’, ma anche essere contemporaneamente donna, madre, moglie, figlia e professionista senza abdicare a nessun ruolo, ritengo che il nostro non possa essere solo un contributo prettamente culturale, di riflessione, ma sia indispensabile entrare nel cuore della società, scardinandone le problematiche, offrendo un apporto concreto e reale delle realtà in cui operiamo”. (Corriere di Lamezia)