“Kepler 10-c”: il pianeta chiamato la “Mega Terra”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Kepler 10-c è il più grande pianeta roccioso osservato nello Spazio fino ad oggi. Pesa 17 volte più della Terra ed orbita intorno alla stella Kepler 10. Pubblicato il 4 giugno 2014 05:14 | Ultimo aggiornamento: 3 giugno 2014 23:15. Tweet. di Redazione Blitz. (Blitz quotidiano)

Su altre testate

Per la sorpresa di centinaia di astronomi in questi giorni hanno partecipato alla riunione annuale della American Astronomical Society (AAS), un team di ricercatori dell'Harvard-Smithsonian Center for Astrophysics (CFA) ha annunciato la scoperta di una ... (PassioneTecno)

Kepler-10c: emergono nuovi dettagli sul pianeta Godzilla 03/06/2014 – L'attenzione di numerosi scienziati si sta concentrando su un pianeta che è un autentico gigante dello spazio. Kepler-10c ... (Centro Meteo Italiano)

Tutti casi in mano all’associazione “Agitalia” che si occupa di convertire vecchi titoli di... Storie al limite dell’incredibile, finite sulle pagine di molti quotidiani locali e nazionali. (Latina24ore.it)

Alcuni astronomi hanno scoperto un pianeta roccioso con una massa 17 volte superiore a quella della Terra, con una dimensione doppia rispetto a quella del nostro pianeta. (International Business Times Italia)

A "soli" 13 anni luce da noi, potrebbe esistere un antico pianeta abitabile (diregiovani.it)

L'esistenza di Kepler 10c mette in discussione molte delle nostre conoscenze sull'universo (diregiovani.it)