Fedez e Luca Lucci, le relazioni pericolose tra mire sull’Old Fashion e spedizioni punitive nelle carte dell’inchiesta sulle curve

Fedez e il “Toro”. Federico Lucia e Luca Lucci. Alleanza d’affari nata sotto il segno di una bibita, innaffiata dalla comune passione rossonera e sfociata nelle aggressioni che hanno visto protagonista il rapper e gli ultras della Curva Sud del Meazza. Amicizia affatto tranquilla, perché tranquillo il leader del secondo anello verde arrestato oggi all’alba e tanto caro a Matteo Salvini, non è mai… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Terremoto Ultras, cosa rischia il Milan La Procura di Milano ha sgominato i traffici illeciti delle curve di Inter e Milan con 19 misure cautelari (Spazio Milan)

E' quanto emerso durante la conferenza stampa della Procura di Milano . In totale sono " una quarantina " gli indagati dell'inchiesta sulle curve di Milan e Inter . (Tuttosport)

E che Lucci aveva rapporti non solo con Fedez ma con buona parte dei rapper più noti in Italia, anche se questo secondo filone è parzialmente omissato, a riprova che le indagini sarebbero ancora in corso. (Open)

Gli ultras a Inzaghi: "Tira fuori la garra, metti due punte. E ci servono 200 biglietti in più". Il tecnico: "Chiedo a Zanetti e Marotta"

Indagati a vario titolo per associazione per delinquere, con l’aggravante del metodo mafioso, estorsione, lesioni ed altri gravi reati (LAPRESSE)

Inter, Milan, gli ultras e la ‘ndrangheta Il contesto dietro all'operazione a Milano contro le infiltrazioni mafiose tra gli ultras di Milan e Inter. E cosa c'entra Fedez. Il post di Antonio Talia, giornalista esperto di criminalità organizzata e autore di Statale 106, tratto dal suo profilo X (Start Magazine)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)