Motomondiale: Gp Malesia. Martin "Non c'è niente da festeggiare"
"Non c'è da festeggiare pensando a Valencia e non è ancora finita", spiega il leader della classifica piloti SEPANG (MALESIA) (ITALPRESS) - "E' stata una bellissima giornata, ma è stata una gara difficile perché ero già nei 57, ma Pecco e Marc erano proprio lì dietro. Poi si trattava di controllare. Ho cercato di non fare errori ed è la stessa cosa che proverò a fare domani in un Gp che sarà importantissimo. (Tiscali)
Su altri giornali
Martin parte a fionda dalla seconda posizione, batte Pecco in curva uno e va in testa, mettendo subito in mostra un passo monstre, che mette alle corde Bagnaia e Marc Marquez. GoFree comunque non molla e tenta di rimanere in scia allo spagnolo, ma al quarto giro finisce nella sabbia. (Eurosport IT)
Allo spagnolo mancano solo nove punti per diventare campione del mondo. È una mattinata amara per i tifosi di Pecco: il pilota italiano ha commesso un errore nel tentativo di inseguire la Ducati del team Pramac di Jorge Martin ed è finito a terra. (ilmattino.it)
E'stato fondamentale non fare un errore oggi. Jorge Martin commenta così la vittoria della gara Sprint nel Gp della Malesia che gli offre la possibilità di aggiudicarsi il mondiale MotoGp già questo weekend. (Il Messaggero Veneto)
Un errore, un altro della sua stagione, e il Mondiale di Pecco Bagnaia diventa quasi una chimera. Al 3° giro della Sprint del GP di Malesia l'iridato della Ducati scivola infatti alla curva 9 quando è secondo alla caccia di Jorge Martin. (La Gazzetta dello Sport)
Partiamo da un presupposto. L’ex aequo gli direbbe male, poiché in caso di parità, la discriminante per romperla è il numero di vittorie nei Gran Premi. (OA Sport)
Scatto mondiale domani mattina (le ore 8 in Italia) con il Gp della Malesia. Stagione che si chiuderà fra due settimane (ma non è da escludere lo slittamento al weekend successivo) sulla pista che sarà scelta al posto di Valencia (Quotidiano Sportivo)